Gf Vip 6, è scontro tra Maria Monsè e Lulù Selassié: “Vogliamo dire che mi ha detto idi*ta perché ha un attacco di panico?”

La Monsè ha discusso anche con Sophie Codegoni, che non nutre alcuna simpatia per lei

Franci Dicembre 1, 2021

Da poco entrata nella Casa del Gf Vip 6, Maria Monsè non sembra andare molto d’accordo con diverse inquiline. Tra queste ci sono proprio Sophie Codegoni e Lulù Selassiè, con cui è scoppiata una discussione nelle ultime ore. Come si legge sul sito del programma, ecco nel dettaglio cos’è successo.

Forse a causa del suo russare o forse a causa della loro lite e dell’antipatia ormai venuta a galla, Maria non vuole più dormire nel letto con Patrizia e chiede a Sophie, Miriana e Lulù di potersi spostare in uno dei loro letti al posto di Biagio, l’ultimo arrivato nella Casa.

La sua richiesta però non viene accolta di buon grado da loro. In particolare Sophie che le spiega che a causa delle loro diverse abitudini sarebbe meglio che l’attrice rimanesse dov’è. “Se tu vai a dormire presto noi non possiamo più parlare e fare quello che abbiamo sempre fatto per non disturbarti. Ti chiedo per favore di non impuntarti su questa cosa” dice Sophie a Maria. Dal canto suo, Maria spiega di potersi adattare ai loro ritmi: “Io vado a dormire quando andate a dormire voi”.

Sophie, però, non vuole sentire ragioni e chiede a Maria Monsè di trovare una soluzione diversa senza costringere lei e i suoi compagni a spostarsi e a cambiare le loro abitudini ormai consolidate.

La verità ha le gambe corte. Il vero motivo per cui Sophie non vuole dormire con Maria è che, a pelle, le sta antipatica. La diretta interessata capisce che si sta parlando di lei e si avvicina chiedendo spiegazioni. “Stavo soltanto dicendo che sono una persona che vive di sensazioni e purtroppo con te non ho un buon feeling”.

Anche Biagio è coinvolto nella questione. Il ragazzo spiega di aver acconsentito alla sua richiesta proprio per gentilezza, pur essendo infastidito dall’insistenza della conduttrice che per tutta la giornata ha ribadito di non sopportare Patrizia e il suo russare.

Maria, dal canto suo, non comprende la presa di posizione di Sophie che a tutti i costi vorrebbe Biagio, che conosce da un solo giorno, nel loro letto al posto suo. Di fronte alla sua insistenza Sophie ribadisce il vero fulcro della questione: “Non abbiamo feeling” dice con fermezza. “Tu parli di feeling e io devo stare nel letto con una persona che mi detesta, pensa il tuo discorso quanto è egoistico”, ribatte Maria infastidita dall’egoismo di Sophie che sembra pensare solo alle sue esigenze senza preoccuparsi del suo problema.

A questo punto, vista la loro incompatibilità, Maria e Sophie trovano una soluzione che possa accontentare tutti e la conduttrice andrà a dormire al posto di Gianmaria lasciando la distribuzione dei letti in camera arancione invariata. “Io sono d’accordo, basta che mi libero di Patrizia” conclude Maria contenta di aver risolto il suo problema.

QUI la clip con l’accaduto. Dopo la parentesi con Sophie, ecco aprirsi quella con Lulù. In questo caso non sono mancate le parole forti, da parte di Maria Monsè, che hanno toccato le fragilità della principessa. Ecco cosa ha raccontato il sito del reality.

Non c’è due senza tre. E per Maria, poco prima di andare a letto, scoppia l’ennesima discussione della giornata.

Mentre era in confessionale a commentare la crisi che Lulù ha avuto durante l’ultima puntata di Gf Vip la principessa, che nel frattempo aspettava fuori in attesa di poter entrare, ha sentito le sue parole e non ha gradito che si parlasse di lei. Per questo, dopo uno scontro diretto con la conduttrice, va in camera a sfogarsi con i suoi compagni e a raccontare dell’accaduto.

A quanto pare Maria avrebbe criticato duramente l’atteggiamento di Lucrezia che, una volta uscita dal Confessionale, l’ha rimproverata per aver parlato di lei chiedendole di non farlo più. Se Lucrezia da una parte è infastidita dal fatto che si parli di lei con poco tatto e sensibilità, Maria – dall’altra – non accetta che Lulù abbia origliato il suo Confessionale per poi rivolgersi a lei con una certa aggressività.

Lei mi è corsa dietro perché ha la pretesa che io non esprima il mio parere” commenta Maria sfogandosi con Davide. “Usa parole dentro al Confessionale che davanti a noi non usa, perché non ha il coraggio” dice Lucrezia sfogandosi, invece, in Camera arancione. Sua sorella Jessica interviene in difesa di Lulù e racconta che già nel corso della giornata – come le è stato riferito da CarmenMaria avrebbe commentato negativamente la crisi di Lulù e si sarebbe lamentata delle parole usate della ragazza durante il suo sfogo in diretta.

Secondo lei Maria avrebbe dovuto sin da subito esprimere il suo dissenso e non aspettare tutto questo tempo per poi farlo con terze persone. “Se ti dava fastidio dovevi dirlo in quel momento perché altrimenti risulti falsa”. Maria spiega di non averlo fatto perché non ne ha avuto l’occasione. “Ma non dire così dai! Adesso sei proprio strafalsissima, non ne parlare perché non ti voglio nemmeno ascoltare”, conclude Jessica irritata. “Quello che ti posso dare come consiglio è di non parlare di altri fatti senza la presenza della persona”. Manila consiglia a Maria di comportarsi diversamente per non avere nuovamente questo tipo di problemi in futuro.

La conduttrice, dal canto suo, si sente esclusa da parte del gruppo: “Fanno i gruppetti” dice riferendosi al rifiuto di Lulù e Sophie di condividere il letto con lei: “Io ho fatto di tutto per cercare di avvicinarmi ma loro erano già forti tra loro”.

QUI i video della discussione. Insomma, a poche settimane dal suo ingresso nella Casa, Maria Monsè sta già scuotendo gli animi. E chissà cosa succederà nelle prossime puntate!

COMMENTI