Gf Vip 6, Soleil Sorge parla di Dayane Mello: “La criticavano perché la vedevano così forte, e le donne forti spaventano”

Le due influencer sono legate da una profonda amicizia nata ai tempi di Pechino Express

Carola Settembre 20, 2021

Tra i personaggi che maggiormente hanno preso la scena in questo Grande Fratello Vip c’è senza dubbio l’influencer ed ex corteggiatrice Soleil Sorge, la quale ha già fatto parlare per il suo flirt con il coinquilino Gianmaria Antinolfi.

In questi primi giorni Soleil si è lasciata andare ad alcune confidenze sulla sua vita privata e dopo aver parlato della dolorosa perdita del suo primo fidanzato, la Sorge ha condiviso con i suoi compagni di avventura l’affetto che prova per Dayane Mello, anche lei ex gieffina.

Dayane e Soleil sono molto amiche e la concorrente del Gf Vip 6, chiacchierando con Clarissa, ha speso bellissime parole per l’amica, elogiandone la forza d’animo e il suo essere uno spirito libero, caratteristiche queste che secondo Soleil spaventerebbero le persone:

Da fuori si percepisce la sua verità. Dayane è anche più forte di come appare. E’ sempre così. La criticavano perché la vedevano così forte. Gli altri le andavano contro perché strong women scare people (“Le donne forti spaventano le persone”). Lei è così, io la amo per questo, ah… quanto mi manca!

Poco prima dell’ingresso di Soleil al Grande Fratello Vip 6, Dayane aveva a sua volta fatto diversi complimenti all’amica e aveva anche preannunciato che lei sarebbe stata la vera rivelazione del programma: “Il mio amore più grande sarà la rivelazione di questo programma. Non ci sarà una uguale a lei. Ti amo con tutto il mio cuore“.

Ed effettivamente la previsione di Dayane si sta avverando: è passata solo una settimana dall’inizio del programma, ma Soleil si è già candidata ad essere una delle concorrenti più chiacchierate di questa edizione.

Dayane nel frattempo sta partecipando al reality La Fazenda, in Brasile, dove è stata suo malgrado vittima di uno spiacevole episodio: nella notte, infatti, ha subito molestie da parte di uno dei concorrenti del programma.

COMMENTI