Gf Vip 6, Kiss Freeze nella Casa: fa discutere il bacio tra Soleil Sorge e Alex Belli, ma anche quello di Manuel Bortuzzo ad Aldo Montano

Lulù Selassiè ci rimane male, poi spiega perché il nuotatore ha preferito optare per Aldo che per lei

Luisa Ottobre 25, 2021

I concorrenti della Casa del Gf Vip 6, da ieri, come prova devono giocare al Kiss Freeze: nel momento in cui sentono il brano Kiss di Prince sono obbligati a dare un bacio a chi si trovano di fianco. Il bacio deve rimanere “congelato” fino alla fine del freeze. La maggior parte dei concorrenti ha scelto di baciare i compagni di avventura sulla fronte, sulla guancia o di dare dei baci a stampo ma hanno messo le mani tra le bocche.

Invece, al contrario Alex Belli e Soleil Sorge si sono baciati a stampo sulla bocca. In molti tra i due hanno notato una certa affinità e feeling. Nel momento del kiss freeze l’influencer è saltata in braccio ad Alex e la loro enfasi è sembrata troppa rispetto al gioco. Questo bacio aumenta i sospetti sui due.

Nella Casa c’è stato un altro bacio che ha fatto discutere, quello tra Aldo Montano e Manuel Bortuzzo. A cena il GF ha fatto partire il brano, Bortuzzo era seduto tra Aldo e Lulù Selassié. Il nuotatore ha deciso di baciare il campione olimpionico e non la principessa.

Lulù, poco dopo, si è confidata con Sophie Codegoni:

Lo hanno fatto adesso. Quando sono stata due ore con lui là dentro, no. E poi non posso star male perché è una cosa che rifarebbe da solo. Però da soli, purtroppo davanti alla gente non lo fa. Perché ovviamente arriverebbero ‘oddio vi siete baciati’, tutti lo direbbero, lo sai. Quindi davanti alla gente è ovvio che ha preferito baciare Aldo, tanto è l’amico suo e un umo e sti ca***. Se baciava me sarebbe stata troppo una cosa di cui parlare. Secondo me. Gli avrebbero chiesto: “Ma l’hai baciata? Oddio ma come è stato? Hai provato qualcosa, dopo tanto tempo che non vi baciavate?”. Lui non vuole tutta questa ansia addosso, lo sto conoscendo.

A quanto sembra dalla parole della ragazza lei ancora spera che con Manuel possa esserci una relazione seria. Soprattutto, dopo che il nuotatore ha detto alla Selassiè di aver asciato le porte aperte tra loro.

COMMENTI