Gf Vip 6, Soleil Sorge asfalta Manuel Bortuzzo: “Ipocrisie invecchiate male”

L’influencer dopo l’ultima intervista del nuotatore si è levata un sassolino dalla scarpa

Luisa Giugno 5, 2022

Soleil Sorge si è espressa contro Manuel Bortuzzo. Il nuotatore ed ex gieffino è stato ospite a Radio Radio nella trasmissione Non succederà Più e nel corso dell’intervista ha parlato della sua esperienza al Gf Vip 6. Bortuzzo ha anche dichiarato di essere single e che ora la sua vita privata la terrà lontano dal gossip. La storia d’amore nata nel reality show con Lulù Selassié, finita a fine aprile, gli è stata di lezione.

L’intervista è iniziata con una frecciatina a Clarissa Selassié che nelle scorse settimane aveva fatto discutere per aver saltato l’ospitata proprio nel programma radiofonico di Giada Di Miceli. Manuel alla conduttrice ha detto: “Sono spontaneo, non ti avrei mai chiesto le domande prima”.

Sui social Soleil Sorge ha commentato le dichiarazioni di Manuel, in particolare la frase rivolta a Clarissa. Soleil ha condiviso l’articolo di Biccy su Twitter ed ha scritto:

“Utilizza più amore e meno odio” cit – Le ipocrisie invecchiate male.

L’influencer ha usato proprio una citazione di Bortuzzo. Le parole risalgono infatti alla loro esperienza nella nella Casa del Grande Fratello Vip, in occasione di alcune nomination palesi Manuel aveva fatto il nome di Soleil con la seguente motivazione:

Nomino Soleil ma con un consiglio di cose che ho imparato grazie ai miei sbagli. È semplice dovrebbe utilizzare un po’ più di amore e meno odio.

La Sorge si è quindi “vendicata” ecco il suo tweet:

COMMENTI