Gf Vip 6, Soleil Sorge sulla possibilità di un rapporto a 3: “Se la donna mi piace sì!”. E su Delia Duran…

L'influencer rivela che non esclude un rapporto a tre, ma se la donna coinvolta forse la compagna di Ale Belli...

Linda Gennaio 14, 2022

Stasera andrà in onda una nuova puntata della sesta edizione del Grande Fratello Vip 6. Una puntata particolare, visto che Soleil Sorge si troverà, come nuova compagna di avventura, un’agguerritissima Delia Duran.

Le due hanno avuto modo di confrontarsi più volte durante il percorso dell’italo americana nella Casa. Quest’ultima infatti, molto complice e vicina a Alex Belli, marito di Delia, aveva fatto infuriare la modella venezuelana.

La Sorge aveva già sospettato un possibile ingresso della Duran, ipotizzando la sua reazione: abbandono immediato. Lo stesso Belli, aveva raccontato in un’intervista le sue impressioni a caldo circa l’ingresso di sua moglie al Gf Vip. Ormai anche i concorrenti sono pronti ad accogliere la new entry, consapevoli che probabilmente la soap opera andrà avanti in questo nuovo capitolo.

“Io non ce la farei una troppia (un rapporto a tre, ndr). Tu ce la faresti? Io no!“, ha tuonato Sophie Codegoni, con la quale la Sorge sembra aver riallacciato i rapporti all’interno del reality.

“Potrei stare anche in una troppia. Però in tre soltanto se mi piace anche la donna”, ha replicato l’ex corteggiatrice, seguita a ruota da Jessica Selassié che ha ironizzato:

Va beh, lo scopriremo domani allora.

Le tre gieffine sono scoppiate in una gran risata. Soleil poi, ha voluto approfondire il suo punto di vista sulla cosa:

Con Delia non credo che andrebbe. Io non ho questa cosa di avere troppa possessione. Non scatto così tanto per la gelosia, sono abbastanza sicura. Ognuno ha la propria visione e apertura in merito all’amore, io la vedo in questo modo sono sincera.

 

COMMENTI