Gf Vip 6, anche Soleil Sorge discute con Samy Youssef e Ainett Stephens sbotta: “Venerdì la massacro”

Scompiglio nella notte nella Casa del Gf Vip 6

Franci Settembre 30, 2021

Anche Soleil Sorge, dopo l’accesa discussione di Samy Youssef, ha sbottato contro il modello. Quest’ultimo, in particolare, non ha gradito l’intervento dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne mentre Ainett Stephens esprimeva la propria opinione sulla discussione tra i due.

Ma vediamo bene il dettaglio, seguendo l’excursus tracciato dal sito dedicato al Gf Vip 6, che ha riportato meticolosamente l’accaduto.

Gli animi si scaldano e anche Soleilinterviene nella discussione, lamentandosi del fatto che Ainett stia alzando la voce pur non essendo coinvolta direttamente nella discussione. Le due donne iniziano a discutere tra loro: “Parli proprio tu che parli sempre sopra a tutti, non mi fare la morale!” dice AinettSamy cerca di far rientrare la situazione e spiega a tutti che la cosa non riguarda nessuno se non loro due.

Così poi tutto si è spostato proprio sulla Sorge e Youssef.

La fashion blogger aveva chiesto a tutti di non urlare e di abbassare i toni e al modello ha particolarmente dato fastidio la sua intromissione, motivo per cui, dopo aver chiarito con Alex, dice a Soleil quello che pensa: “Tu esci fuori con discorsi che non c’entrano niente”. Soleil non ci sta e si difende con le unghie e con i denti sostenendo di aver soltanto cercato di abbassare i toni di tutti.

Sei la prima che parla sopra a tutti” dice Samy, riferendosi alla discussione di Soleil con Gianmaria Antinolfi. Quando Soleil chiede di poter esprimere la propria opinione, il modello risponde di non essere interessato ad ascoltarla: “Sei proprio un ignorante!” afferma Soleil particolarmente risentita.

Sto dicendo a tutti di lasciarvi risolvere e di farvi parlare con razionalità” si difende Soleil, che ritiene di non aver fatto nulla di male per meritare di essere tirata in ballo in questo modo. La fashion blogger poi sente di dover tornare sulla sua discussione con Gianmaria, argomento tirato in ballo da Samy: “Su questa situazione tra me e Gianmaria vi chiedo di tenervene fuori perché non sapete i fatti come stanno. A un certo punto non ce la faccio più!

La situazione in Casa questa sera è particolarmente movimentata e il gruppo, fino ad ora particolarmente affiatato, sembra iniziare a spaccarsi in due.

QUI il video con i dettagli. Come riportano i colleghi di Biccy.it, non  finita qui.

Nella notte la Gatta Nera era in camera blu con Clarissa Selassié ed ha promesso guerra alla sua nemica: “A me non ribalta niente, vedrai che io venerdì la massacro e punto“.

COMMENTI