Gf Vip 6, Soleil Sorge spiega perché ha unfollowato Alex Belli e Jessica e Clarissa Selassié da Instagram

L’ex vippona ha parlato a Pomeriggio 5

Giusy Maggio 5, 2022

Reduce dall’esperienza come giurata a La Pupa e il Secchione Show, che ha visto trionfare Maria Laura De Vitis ed Edoardo Baietti, Soleil Sorge ieri è stata ospite a Pomeriggio Cinque, il salotto pomeridiano di Barbara D’Urso. La vippona nel corso del suo intervento ha svelato i motivi per cui ha smesso di seguire Alex Belli e le sorelle Selassié.

Come ricordiamo, qualche settimana fa, diversi suoi ex inquilini sono stati vittime delle personalissime pulizie di primavera della Sorge. Con un tweet alquanto sibillino Soleil aveva annunciato di aver fatto un po’ di pulizie:

Friendly reminder: è il momento di fare le pulizie Primaverili. Out with the old in with the new. Tenete solo cose superbe e ciò che vi illumina l’animo, Xoxo“

I fan, sempre molto astuti, ci hanno messo ben poco a capire che l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne avesse defollowato un po’ di persone, i motivi però ancora non erano stati rivelati.

Ci ha pensato la stessa Soleil Sorge a svelare l’arcano dalla D’Urso:

Sul mio rapporto con Alex non c’è molto da dire, come un po’ tutti hanno visto, io e Alex abbiamo sempre avuto un bellissimo rapporto dentro la Casa, finché le cose si sono un po’ andate a rovinare.  È  stato quello che mi ha portato a tagliare i rapporti con lui fuori la Casa. Il bene resta, ma l’ho defollowato. Ho defollowato lui e altra gente perché vedevo dei teatrini che a me non piacciono sinceramente. Sai un po’ questa voglia di visibilità che porta la gente a esaltare, a esasperare le cose. Quindi ho deciso in quel momento di defolloware un po’ di gente che mi stava simpatica prima ma non più,  e non ho più interesse di avere a che fare con loro, non ci siamo più sentiti.

Arriverà una nuova stoccata da Belli e le princess?

COMMENTI