La Pupa e il Secchione Show, vincono Maria Laura De Vitis ed Edoardo Baietti!

La coppia ha battuto nello scontro finale Emy Buono e Alessandro De Meo

Carola Maggio 4, 2022

Dopo settimane di trash e polemiche, ieri sera è calato il sipario su La Pupa e il Secchione Show. Nel reality, Pupe e Secchioni si sono sfidati in prove di cultura e prove di spettacolo. A giudicarli i tre giudici Federico Fashion Style, Soleil Sorge ed Antonella Elia.

Nella puntata finale andata in onda ieri sera, le sei coppie ancora in gara si sono sfidate tra loro per conquistare il montepremi di 20mila euro. A spuntarla è stata la coppia formata dalla Pupa Maria Laura De Vitis e dal secchione Edoardo Baietti. I due, infatti, nel celebre bagno di cultura finale hanno battuto il duo composto dalla pupa Emy Buono e dal secchione Alessandro De Meo.

Il percorso della coppia all’interno del reality è stato piuttosto tortuoso. Maria Laura, infatti, aveva iniziato il suo percorso al fianco del secchione Gianmarco, il quale poi aveva deciso di abbandonare l’ex fidanzata di Paolo Brosio per fare coppia con Mila Suarez. Edoardo, invece, inizialmente era legato a Paola Caruso, la quale poi è stata squalificata a causa dell’aggressione a Mila Suarez.

Al di là dell’incoronazione della coppia vincitrice, tante sono state le emozioni che hanno caratterizzato questa puntata puntata finale de La Pupa e il Secchione Show, a cominciare dalla proposta di matrimonio di Luigi Mario Favoloso alla sua fidanzata nonché Pupa Elena Morali.

Durante la serata poi, non sono mancate le polemiche, a cominciare da Gianmarco Onestini che ancora una volta si è scontrato con Soleil Sorge fino a Mila Suarez che ha avuto un duro confronto con i due giudici Federico Fashion Style e la Sorge.

COMMENTI