Gf Vip 6, Soleil Sorge non ha digerito la vittoria di Delia Duran al televoto: “Viene premiato il teatrino, sono esausta!”

L’influencer si è lasciata andare ad un lungo sfogo dopo la puntata

Linda Febbraio 1, 2022

Una puntata molto difficile quella di ieri sera del Grande Fratello Vip 6, per Soleil Sorge, una delle prime entrate all’interno della Casa più spiata di Italia.

Oltre infatti a essersi trovata  invischiata nell’ennesimo confronto tra Alex Belli e Delia Duran, ha avuto una stilettata difficile da digerire da parte della modella venezuelana.

Al televoto infatti, dove erano in sfida lei, Giucas Casella e la moglie di Alex Belli, ad avere la meglio è stata quest’ultima. Inizialmente Alfonso Signorini le ha convocate entrambe per dire loro il verdetto, fingendo che Soleil fosse la preferita. L’italo americana è entrata in Casa fiera dell’esito del televoto convinta di aver fatto fuori la sua rivale principale. Dopo pochi minuti però, Delia ha fatto il suo ingresso annunciando al resto degli inquilini di essere stata lei in realtà la preferita dal pubblico.

Il padrone di Casa ha poi spiegato che la Duran in realtà era stata proclamata dal pubblico addirittura prima candidata alla finale. Una sconfitta difficile da digerire per l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, che durante una pausa pubblicitaria, come riportato dai colleghi di Biccy.it, ha perso il suo self control nei confronti della modella venezuelana:

Puoi smetterla di parlarmi? […] Amore l’unica che si è sempre fatta rispettare in questa situazione sono io. Non so proprio di cosa stai parlando. Non è certo colpa mia se tuo marito si è innamorato di me e fatti due domande, perché mi stai stancando.

“Beccati sta vittoria ciccia”, ha risposto senza troppe spiegazioni Delia Duran, soddisfatta del risultato portato a casa. Subito dopo, la moglie di Belli ha avuto un grande momento di sconforto che però, è stato alleggerito dalla presenza di Manila Nazzaro.

Lo stesso momento ha vissuto Soleil, che si è detta stanca di avere mezza Casa contro, e, come se non bastasse, adesso anche il pubblico:

Qua dentro mezza casa non mi sopporta e ricevo da loro soltanto cattiverie. Adesso però anche il pubblico preferisce una Delia che è appena arrivata e sta facendo dei siparietti. Allora faccio le mie valutazioni, sono esausta giuro. Ho dei messaggi che voglio passare, però forse lo faccio nel modo sbagliato. Perché ci sono 20 persone qui dentro a cui non arrivano le mie cose e adesso anche al televoto. Mi sento di stare qui solamente a farmi buttare fango addosso.

Chi me lo fa fare di stare qui a sentire le cose ribaltate? Poi fanno gruppi, si mettono in 5 o 6 a sparlare di continuo e ovviamente poi da casa magari credono a loro o danno il beneficio del gruppo. In 4 mesi credo di aver dato tanto a questo programma. Credo sia stata una sconfitta per me, ma che abbi anche vinto l’odio contro l’amore. Il pubblico che premia Delia al posto mio o di Giucas, non ci sta.

E parlo per tante cose diverse. Poi ribaltano tutto e si sono attaccati ad ogni cosa per attaccarmi. La mia battuta sui piatti l’hanno usata per farmi nera e mi sento sola e non sto bene. Se possono buttarti già lo fanno, questo mi ha stancata sono stufa. A un certo punto uno si arrende a tutto questo. Viene premiato un teatrino del genere rispetto a due persone che hanno dato veramente tanto. Anche Clarissa e Manuel che pur di non dire una cosa oggettiva appoggiano Delia, ma soprattutto era evidente che era contro di me.

COMMENTI