Gf Vip 6, Sonia Bruganelli contro Miriana Trevisan: “Non mi è mai piaciuta, ha esagerato con Soleil Sorge”

L'opinionista del reality si è espressa come mai prima d'ora sulla showgirl romana

Luisa Novembre 29, 2021

L’opinionista del Gf Vip 6 Sonia Bruganelli ha commentato l’atteggiamento di Miriana Trevisan, una delle attuali concorrenti del reality show di Canale 5. Nella mattinata, la Bruganelli, ha fatto un diretta sul suo profilo Instagram, ed ha risposto ad alcune domande dei follower. L’opinionista del Grande Fratello Vip ha dichiarato di non preferire la Trevisan ed ha affermato che nell’ultima discussione tra lei e Soleil Sorge ha sbagliato. Di seguito le sue parole riportate dal video pubblicato da il Il Vicolo delle news:

Miriana non mi è mai piaciuta. Ha esagerato sulla cosa di Soleil perché effettivamente ha detto che l’aveva minacciata. È un po’ piagnona. È quello che dico sempre ai miei figli. La cosa peggiore è piagnucolare e lamentarsi, ma si vede che al pubblico piace. A me personalmente non piace, ma non è una novità tanto che piace tantissimo alla mia collega. Evidentemente si hanno dei caratteri diversi.

Sonia, basandosi sui risultati dei televoti, ha anche sottolineato che i telespettatori hanno cambiato opinione su Miriana:

Poi c’è una cosa stranissimo: il pubblico l’aveva fatta fuori una settimana fa e quattro giorni dopo era la più amata. Ragazzi qui avete problemi voi però, scusatemi. E vi assicuro che i voti sono veri. È più facile essere dalla parte di Miriana piuttosto che come Soleil perché essere come Soleil devi avere una personalità anche un po’ borderline.

COMMENTI