Gf Vip 6, Sonia Bruganelli continua a pungere Adriana Volpe: ecco cos’è successo

Le due opinioniste non smettono di mandarsi frecciatine social

Luana Gennaio 20, 2022

Tutto è partito quando l’opinionista del Gf Vip Sonia Bruganelli – nel corso di un’intervista rilasciata al settimanale Chi – tra le varie cose, ha parlato anche di Adriana Volpe.

Nello specifico la Bruganelli ha raccontato cosa fa la Volpe dietro le quinte del reality condotto da Alfonso Signorini, con queste parole:

Vorrei rassicurare la Volpe che quando siamo in studio e parlo con un autore o uno dei presenti, lei non deve seguirmi perché magari pensa che io possa aver scoperto chissà quale segreto. Sembra mio fratello minore, col quale litigavamo per avere le attenzioni di nostra madre. Solo che lei potrebbe essere la mia sorella maggiore per questioni anagrafiche. Adriana, stai serena.

Immediata a quel punto era stata la replica di Adriana, che aveva twittato:

Brava Sonia, hai ragione: tu rispetto a me sei piccola, piccola piccola…e non mi riferisco ovviamente nè all’età nè all’altezza. Di grandi ci sono solo le bugie che dici e le libertà che ti prendi.

La cosa però non si è fermata lì, perchè qualche ora fa Sonia Bruganelli – tramite una Instagram Stories – ha voluto controbattere ironicamente all’opinionista:

Provavo ad ironizzare durante l’intervista ma… beh, l’ha presa bene. Anche oggi Adriana Volpe serena domani.

Non ci resta che aspettare la puntata di domani del Gf per vedere se le due torneranno a discutere sull’argomento o meno.

COMMENTI