Gf Vip 6, Sonia Bruganelli opinionista: la reazione social del marito Paolo Bonolis

Il conduttore commenta la partecipazione della moglie al reality di Alfonso Signorini nelle vesti di opinionista

Ludovica Giugno 26, 2021

Sonia Bruganelli sarà un’opinionista della prossima edizione del Gf Vip. Pare infatti che la moglie di Paolo Bonolis sarà al fianco di Adriana Volpe ed entrambe ricopriranno questo ruolo per la trasmissione condotta da Alfonso Signorini.

Bonolis, volto amatissimo della televisione italiana, ha commentato la notizia simpaticamente. Con un post pubblicato sul suo profilo Instagram il conduttore ha ironizzato rivolgendosi a Signorini:

E mo so ca…tuoi.

Proprio nel corso dell’ultima puntata di Ogni Mattina, in onda su Tv8, la Volpe ha dato il suo addio alla trasmissione e alla rete. Dalle sue parole si è chiaramente intuito che il prossimo anno Adriana sarà impegnata in una nuova avventura televisiva su un’altra rete e in molti hanno visto nelle sue parole un chiaro riferimento al suo ruolo da opinionista nella prossima edizione del Grande Fratello Vip.

Già in passato Bonolis aveva commentato i rumors che volevano sua moglie nel reality di Canale 5. Questa nuova reazione, però, sembra voler rendere ormai ufficiale la partecipazione di Sonia al Gf Vip.

COMMENTI