Gf Vip 6, la sorella di Alessandro Basciano lo mette in guardia: “Sophie Codegoni si diverte col tira e molla, per te è più giusta Jessica Selassié”

Giorgia Nicole Basciano pensa che l’ex tronista non abbia lo spessore del fratello e lo faccia soffrire

Carola Gennaio 23, 2022

Dopo la trentaseiesima puntata del Gf Vip 6 andata in onda lo scorso venerdì su Canale 5, tra i due concorrenti Sophie Codegoni e Alessandro Basciano si è consumata un’accesa lite: l’ex corteggiatore di Uomini e Donne, infatti, non ha apprezzato che Sophie parlasse con Delia Duran e ha apostrofato la Codegoni in malo modo, lasciandola e giurando sul figlio che non sarebbe mai più tornato con lei.

Sophie per tutta risposta ha lanciato le valigie del Basciano fuori dalla stanza: “Guarda, sparisci proprio, non è serata. Ridimensionati, stai facendo una bruttissima figura. Ti sbatto le valigie fuori dalla porta, basta. Mi sono rotta, hai esagerato“.

Nella notte poi i due si sono riappacificati, ma il tira e molla continuo tra i due e le loro frequenti litigate hanno iniziato a preoccupare la sorella di Alessandro, Giorgia Nicole, la quale attraverso il settimanale Dipiù, ha voluto mettere in guardia il fratello dalla bella ex tronista milanese, suggerendogli di dirottare le sue attenzioni su Jessica, che considera più giusta per lui, come riportato dal portale BlogTivvù:

Con Sophie ci sono stati alti e bassi, è molto giovane, leggera, spensierata, vive tutto come una farfalla, bella, leggiadra, alla ricerca del fiore più bello. Ci mette il cuore a modo suo ma non ha il tuo passato, il tuo spessore. Forse per te sarebbe stata più giusta Jessica, più grande, più matura […] Ma a te Sophie piaceva ed eri andato proprio con l’idea di conquistarla. Purtroppo il fatto che ti prenda per poi lasciarti, divertendosi con questo tira e molla, ti ha fatto stare male ancora, perchè nel distacco rivedi quello dei nostri genitori, e soprattutto rivivi quello con Clementina che ti brucia ancora il cuore. Alessandro vivi tutto in modo più spensierato.

Il consiglio di Giorgia Nicole, quindi, è quello non solo di accantonare l’interesse per Sophie, ma anche di provare a vivere questa esperienza in modo più spensierato, mettendo da parte liti e preoccupazioni.

COMMENTI