Gf Vip 6, volano stracci tra Soleil Sorge e Alex Belli: “Sei un fake, le urla portale a quella cret*na di tua moglie!”

Nervi tesi tra l’influencer e l’attore ha minacciato di abbandonare la Casa

Luisa Dicembre 13, 2021

Poco fa nella Casa del Gf Vip 6 Soleil Sorge ha lanciato una provocazione ad Alex Belli e da questa è nata una forte discussione. Il tutto sarebbe scaturito dal fatto che Alex avrebbe intenzione di lasciare il reality show questa sera e lo ha riferito a Soleil solamente all’ultimo, nonostante avesse deciso già sabato.

Io ce li ho i problemi! La tua fragilità. Io ieri sono stato neutro. Capisci con quel cervello che sei una donna abbastanza intelligente, per capire queste robe? Ti ho lasciato decidere per i ca**i tuoi senza essere condizionata da me, ma che stai dicendo? Ho messo tutto in considerazione baby, ho avuto il tempo per decidere.

Soleil però sottolineando l’incoerenza di Belli ha replicato: “Tu nel tuo modo di giocare hai continuato a dire ‘no resto poi me ne vado’, ‘resto’, ‘me ne vado’, hai mai messo in considerazione l’idea che tu mi stessi condizionando? Hai sempre giocato con me, pensavo di credere alla tua verità, ma non sei stato sincero con me.”

Poi la discussione è continuata, Alex ha gridato e si è avvicinato all’influencer che sentendosi attaccata si è difesa con queste parole: “Le urla le vai a portare a quella cret*na di tua moglie ed alla tua vita, adios motherf***er”.

Ma non è finita qui l’attore ha continuato:

La tua insensibilità di donna che non ha capito proprio un c**zo di quello che sono. Non hai assolutamente la minima considerazione di quello che comunque una persona prova all’interno del proprio cuore. Ti sembra di essere simpatica? Invece, tu che c**zo c’hai dentro il tuo cuore che tutti pensano che sei una s****a? Fai vedere la s****a che sei sempre, dai tira fuori la s*****aggine che hai dentro perfino con le persone che ti vogliono bene. Io ti ho fatto vedere quello che sono, tu hai fatto vedere quello che sei? Fai vedere solo che sei solo una s****a! Sei una bambina con un cuore pazzesco, invece fai vedere solo che sei una s****a.

Soleil ha controbattuto: “Ma che cosa hai all’interno del tuo cuore? Polistirolo? Non ho bisogno di essere simpatica. Lo sono, quando se la cercano. Finalmente mi hai fatto vedere chi sei e per questo sono felice. Sei solo un altro miserabilissimo fake”

QUI e QUI gli altri momenti della discussione.

COMMENTI