Gf Vip 6, Tommaso Eletti svela di aver avuto una cotta per Soleil Sorge, poi fa delle rivelazioni su Valentina Nulli Augusti

L’ex gieffino parla anche dell’ipotetico confronto con Guendalina Tavassi: “Alfonso Signorini non era molto propenso”

Linda Settembre 28, 2021

Tommaso Eletti è stato il primo eliminato ufficiale dalla Casa del Grande Fratello Vip 6. Il ventenne romano aveva partecipato all’ultima edizione di Temptation Islandin coppia con la sua ormai ex, Valentina Nulli Augusti – trovandosi catapultato all’interno di una mega polemica a causa di alcuni comportamenti attuati nei confronti della compagna.

Intervistato da Rosalinda Cannavò ai microfoni di Casa Chi, Eletti ha rivelato le sue prime impressioni una volta uscito dal game-show, confessando di aspettarsi anche la sua eliminazione:

Ti posso dire sinceramente? Un po’ me l’aspettavo dato che so quanta gente fuori ce l’ha con me e mi odia. Quindi si me l’aspettavo. Poi contro Davide che è un ragazzo simpaticissimo. Anzi, sono stato anche contento che sia rimasto lui così si fa conoscere bene. Io magari avrò altre occasioni per farmi conoscere. Però sono contento di aver fatto questa esperienza. Ho conosciuto un sacco di gente carina e buona.

Gli intervistatori hanno pizzicato l’ex gieffino in compagnia di Giacomo Urtis facendo notare la stessa vicinanza del chirurgo dei Vip a Valentina Nulli Augusti nei giorni precedenti. Il ventenne ne ha ipotizzato lo scopo:

E’ scaduta quella storia, l’ho messa domenica. si Urtis dieci giorni fa stava a Milano, a cena con Valentina, c’era anche Corona. So che lei si è fatta dare dei consigli su quello che dire perché Valentina, io che l’ho conosciuta lo posso dire, è una donna che si deve sempre preparare le cose. Una che si scrive il fogliettino… Nella puntata di ieri non se l’è potuto preparare perché sono entrato a sorpresa. So benissimo come si comporta, certo, ha anche una dialettica molto buona.

Ad oggi, non scorre buon sangue tra lui e la sua ex, soprattutto dopo i catfight al quale abbiamo assistito in diretta su Canale 5:

Non c’è niente tra me e lei. Non siamo né amici, né niente perché comunque mi aspettavo da parte sua un po’ più di comprensione. Anche rispetto a quello che è successo. Visto che mi sono comportato bene la dentro e ho parlato solo bene di lei non mi aspettavo il suo ingresso col piede di guerra. Pensavo mi dicesse cose belle. Ma lei vuole entrare nella Casa e vuole fare gossip.

Abbiamo avuto quattro mesi per chiarirci appena vado al Grande Fratello vieni là. Che poi a me mi hanno chiamato perché è spiccata la personalità un po’ matta. Lei invece è venuta la. Ieri quando in puntata le ho detto che sta cercando disperatamente visibilità lei mi ha detto: “Tommaso ma guarda che sei te che stai qua”. Io le volevo dire che a me m’hanno chiamato, lei è venuta là per parlare di cose di cui potevamo parlare fuori.

Quando l’ho vista nel giardino mi sono un po’ emozionato perché pensavo che non venisse col piede di guerra. Dopo che ho sentito quello che ha detto mi è cambiata subito la faccia e sono rimasto spiazzato. Non volevo nemmeno parlarle. Ieri ero preparato e ho sparato tutto quanto, semplicemente la verità. Scusate non lo pensate pure voi? Una coppia come la nostra con un certo tipo di problemi vanno risolti in tv o in casa? Valentina ha chiamato Temptation Island, non Tommaso. Lei ha voluto mandarmi là. Prima di entrare le dicevo che ci avrebbe rovinato questa cosa. E infatti ci ha diviso.

Alcuni rumor parlano di un possibile ingresso della Augusti nella Casa del Gf Vip 6. Secondo Tommaso non sarebbe ben accolta dai suoi ex compagni di avventura:

Sarei contento se entrasse così almeno tutti quanti la odiano e crea un po’ di dinamiche. Alfonso questo vuole. Quindi se Valentina vuole questo, accontentiamola. Valentina è tipo me, non gliene importa di quello che dice la gente. Però forse non si rende conto la dentro quanto la odiano. Ieri sera ero sveglio alle 4 di notte e c’era Soleil con Nicola e la prendeva in giro, le ha fatto il verso. Mi sono divertito un botto. Io la conosco è molto simpatica ma so quanto la dentro e anche fuori c’è tanta gente che la odia. Se entra la nominano subito.

E a proposito di Temptation Island, l’esperienza che l’ha segnato più di tutte le altre:

Io la dentro ho fatto quello che mi sentivo di fare, non ho fatto cose programmate, a differenza di Valentina. Quel programma mi ha migliorato sotto un certo punto di vista. Se non ci fossi andato sarei migliorato col corso naturale del tempo. Magari la nostra relazione non si sarebbe rovinata. Invece Valentina ha voluto perché lei mi ci ha portato. Non tornerei mai con lei, non credo proprio.

Ho bisogno di una ragazza della mia età, con cui condividere cose insieme. A Valentina ho voluto bene, mi ha cresciuto ma dopo come mi ha trattato… Manco gli do più la visibilità che vuole, tanto ormai si è comportata in modo da farsi prendere al Gf. Se faceva l’amicona con tutti non la prendeva nessuno al Grande Fratello. Doveva fare per forza la str*nza là dentro.

Tommaso infine ha fatto una rivelazione inaspettata a proposito di Soleil Sorge e una cotta nei suoi confronti che a quanto pare è passata inosservata al pubblico di Canale 5:

L’ho detto anche in qualche confessionale che sono rimasto molto colpito da Soleil che è un po’ simile a me, outsider un po’ matta, intelligente e carismatica. Mi sono trovato molto bene e ho avuto per lei una piccola cotta. Un bacio? No, ma magari. Io ormai sono cambiato, quelle cose che avevo con Valentina grazie a Temptation ho capito che sono inutili. Da parte mia vorrei. Quando uscirà magari la conoscerò meglio. Sicuramente non mi comporterò mai più come prima. Qualsiasi donna con cui dovrò stare la lascerò libera. È importante che il compagno rimanga libero. Non si vive bene con la gelosia.

Da quello che sentivo io, qualcosa si, mi ha dato segnali positivi. Niente di eccessivo. Però comunque da come si comportava nei miei confronti un segnale di… qualche sguardo c’è stato insomma. Lei quando me ne sono andato mi fa: “Tommaso, adesso chi dorme vicino a me? Chi mi fa i grattini la notte?”

L’ex gieffino per concludere, ha parlato del suo rapporto con Guendalina Tavassi e del perché secondo lui Alfonso Signorini non l’avrebbe invitata ad un confronto in diretta con lui:

Il confronto con Guendalina sarebbe stato divertente. Lei mi ha detto: “Guarda non pensare che se vengo la ti rompo il ca*zo solo per venti minuti, almeno per una settimana”. Prima di entrare abbiamo parlato un bel po’. Abbiamo iniziato a chiacchierare quando stavo in quarantena in hotel. All’inizio lei faceva un po’ la stro*za poi ha iniziato a parlare con simpatia. Ha detto che ho puntato un personaggio e con Temptation sono riuscito a far parlare di me. Alfonso non era molto propenso a farla venire credo, non era una cosa troppo interessante alla fine no?

Io la figlia di Guenda la conosco perché andavamo a scuola insieme a Ponte Milvio, la madre la vedevo su Instagram mai dal vivo. Per la mia ultima donna era grande, però non è male, non posso dire niente.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da (@chimagazineit)

COMMENTI