Gf Vip 6, Tommaso Eletti vuole lasciare: “Non mi sento a mio agio”

L’ex protagonista di Temptation Island è in nomination

Lara Settembre 18, 2021

È andata in onda ieri sera la seconda puntata del Gf Vip 6. Il programma condotto da Alfonso Signorini ha reclutato nel cast anche Tommaso Eletti, ex partecipante di Temptation Island. Il ragazzo ha fatto molto discutere per la relazione con Valentina Nulli Augusti, più grande di lei di 19 anni, ma soprattutto per il comportamento discutibile avuto all’interno del docu reality di Canale 5. Durante il falò di confronto, Tommaso e Valentina hanno messo fine alla loro relazione durata quasi due anni.

La puntata di ieri sera ha visto l’ingresso degli ultimi 8 concorrenti. Tra le varie dinamiche affrontate si è giunto come di consueto alle nomination e Tommaso e Francesca Cipriani, sono risultati essere i due più votati.

Il ragazzo, al termine della puntata, ha manifestato ai suoi compagni il suo malessere, dichiarando di voler abbandonare il reality:

Qua dentro non mi sento a mio agio, non mi sento a mio agio nello stare chiuso dentro un posto. Qualcuno si sente sicuramente più a suo agio di me, quindi.. Io qua non mi sento a mio agio. Ma non con le persone, eh. Non mi sento a mio agio nello stare dentro una casa. Io non sto mai a casa, sto sempre a giro.

Intanto sul web in molti hanno già commentato le parole di Tommaso.

 

 

COMMENTI