Gf Vip 6, Giucas Casella rivela: “Sono stato anche con un uomo, per me è normalissimo”

Uno dei concorrenti fa dei racconti sul suo passato

Luisa Ottobre 1, 2021

Gf Vip 6, Giucas Casella rivela: “Sono stato anche con un uomo, per me è normalissimo”

Nella Casa del Gf Vip 6, Giucas Casella ha raccontato ai suoi inquilini di aver avuto, in passato, dei rapporti omosessuali. Il paragnosta ed i suoi compagni della stanza arancione si preparavano per andare a dormire e, tra una chiacchiera e l’altra, ecco Giucas, come ha riportato il sito Biccy.it, cosa ha detto:

Sono stato anche con un uomo, è successo, sì. Per me è normalissimo. Mi ricordo in collegio, tra di noi, ma sarà successo anche a voi […] non c’è niente di male. Ognuno è libero, per me è normalissimo tutto questo, poi ognuno si fa la sua strada. Non è che quando tu vai con un uomo sei omosessuale, ma a me è successo e se dovesse risuccedere mica dico di no. Anche se oggi magari direi di no. Un conto è quando sei giovane e puoi fare quello che vuoi. Adesso non ci penso neanche più, anche se vedo una persona che mi può piacere mi reprimo, non faccio il passo avanti, poi se è una cosa straordinaria ci posso ricascare.

Casella ha parlato delle sue esperienze con lo stesso sesso in modo molto naturale, poi ha aggiunto di non essere omosessuale. Inoltre, Giucas, che ha un figlio di nome James, ha rivelato che alla sua età, 71 anni, cerca di reprimere questo desiderio. Gli altri gieffini hanno reagito tranquillamente a queste confidenze dicendo che è del tutto normale.

COMMENTI