Gf Vip 7, Alberto De Pisis spiega perché è preso da Edoardo Donnamaria e rivela: “Oggi, mentre non ci sentivano, mi ha detto che…”

Il Vippone si sfoga dopo la puntata di ieri

Linda Ottobre 7, 2022

La puntata di ieri sera del Grande Fratello Vip ha toccato diversi argomenti, tra cui quello che sembrerebbe essere a tutti gli effetti un triangolo amoroso tra Edoardo Donnamaria, Antonella Fiordelisi e Alberto De Pisis.

Il volto di Forum infatti, si è mostrato sin dal primo giorno molto vicino e affettuoso nei confronti di diversi inquilini di Cinecittà. In particolare, le sue attenzioni sono state rivolte a Daniele De Moro, Antonella appunto, Giaele De Donà e Alberto De Pisis. Durante la scorsa puntata, il padrone di Casa Alfonso Signorini, aveva colto l’occasione per introdurre il discorso della fluidità, lasciando intendere che Edoardo fosse interessato parimenti sia a uomini che alle donne.

In realtà Donnamaria si era definito un “giocherellone”, soprattutto a livello fisico, ma di essere preso seriamente solo dalla Fiordelisi. Dopo la psuedo dichiarazione del Vippone i due si sono avvicinati molto, in settimana, tanto da parlare già di una certa intesa e di un certo feeling.

Alberto in tutto ciò ha accusato chiaramente il colpo. Ha ammesso in diretta di essere preso dal compagno di avventura e di aver probabilmente frainteso le sue attenzioni che però, lasciavano effettivamente intendere altro. Signorini ha ironizzato sul fatto, definendo “palo clamoroso” quello preso in diretta da Alberto. Ma la cosa, dopo la puntata, ha avuto un seguito.

Nella notte infatti De Pisis ha confidato ad Antonella Fiordelisi che Edoardo gli avrebbe chiesto esplicitamente se farebbe ‘qualcosa’ con lui:

Lui mi ha dato modo di legarmi. Ma non è solo il bacio, era come mi guardava e altro. A me lui piace veramente non sto scherzando. Però non voglio essere un intralcio. Adesso è giusto che faccia tu il percorso con lui. Mi auguro che tu lo faccia qui e fuori. Io me la farò passare. Non è facile farla passare, ma il tempo mi aiuterà. A me di prendermi una sbandata così succede una volta ogni 5 anni. Ed evidentemente era destino che doveva capitarmi qui dentro. Lui è infognato per te e quindi dovete andare avanti voi.

Se tu stai bene con lui io sono felice. Ovvio che se mi dicessero ‘saresti felice se volesse stare con te?’ direi di sì. Oggi pomeriggio quando non ci sentivano mi ha detto ‘io sessualmente ti piaccio? Vorresti sc***re con me?’. Guarda che è vero me l’ha chiesto è registrato. Io gli ho risposto di no. Ma nel senso che lui non è che mi ispira quello come prima cosa. Mi ha preso più di testa che di corpo. Quindi prima vorrei altro. La cosa per me è sul piano affettivo ed emotivo adesso. Io a 32 anni non mi sono mai trovato in una situazione del genere. Sono sempre stato corteggiato e invece adesso si è ribaltato tutto. Il problema è mio e non deve ricadere su di te. Mi manca anche il giorno se non lo vedo”.

COMMENTI