Gf Vip 7, Antonella Fiordelisi e quella stoccata a Oriana Marzoli che ha scatenato le polemiche nel web (Video)

Ai telespettatori non è sfuggito uno scivolone dell’influencer dopo l’eliminazione di Dana Saber

Renata Gennaio 17, 2023

Tra Antonella Fiordelisi e Oriana Marzoli, è cosa nota che non corra buon sangue.

L’amicizia idilliaca instaurata dalle due influencer nei giorni immediatamente successivi l’ingresso della venezuelana nella Casa del Grande Fratello Vip 7 è un ricordo lontano. Le due ‘vippone‘, ormai  apertamente l’una contro l’altra, non perdono occasione per lanciarsi accuse vicendevolmente.

Tra i temi che fomentano le loro frequenti discussioni, quello relativo ai rispettivi atteggiamenti nei confronti degli uomini. Da una parte, Antonella ha spesso messo in dubbio la genuinità della venezuelana, che nel corso del reality si è avvicinata, in ordine, ad Antonino Spinalbese, Luca Onestini e Daniele Dal Moro. La salernitana, per questo, ha insinuato che la Marzoli sia una ‘ragazza leggera’ e nei fatti non sarebbe interessata ad alcuno. L’unico suo scopo sarebbe di far coppia con un concorrente, chiunque esso sia, per avanzare nel programma.

Dall’altra parte, Oriana ha più volte rispedito al mittente le suddette accuse nei suoi riguardi, mettendo in evidenza che la stessa Fiordelisi, in più fidanzata con Edoardo Donnamaria, sia stata, e lo sia ancora, in realtà interessata all’ex di Belen Rodriguez.

Proprio su questo si è basata l’ennesima discussione tra le ‘vippone‘ durante la ventottesima puntata del Gf Vip 7, andata in onda ieri sera. Tutto è partito quando l’esito del televoto ha decretato l’eliminazione di Dana Saber, suscitando un’ovazione di Oriana e Giaele De Donà, contente che si fosse salvata l’amica Nicole Murgia.

A quel punto, Antonella ha sottolineato la mancanza di ‘solidarietà femminile’ e di tatto nei confronti della sua amica Dana, accusando le sue rivali di aver gioito per far dispetto a lei e a Nikita Pelizon. La Fiordelisi ha quindi incalzato la Marzoli:

Poi Nikita è vipera…Dai, stai godendo dai, godi, godi…Fai godere in tanti modi…

La frase pronunciata dalla salernitana ha scatenato inevitabilmente una polemica sui social, specialmente su Twitter, dove gli utenti si sono indignati in massa. C’è chi, però, ha sostenuto che Antonella abbia in realtà detto:

Poi Nikita è vipera…Dai, stai godendo dai, godi, godi…Puoi godere in tanti modi…

Dopo lo scontro in puntata, le due si sono confrontate in cortiletto. Di fronte ad Antonella che la incalzava, Oriana non ha però replicato, iniziando a ridere. Quindi la Fiordelisi ha affermato:

Ti conviene ridere è un consiglio, ridi che è meglio. Ringraziando il signore io mentalmente sono forte perché un’altra persona sarebbe stata male per le vostre provocazioni e cattiverie. Sei proprio una bella persona, complimenti, continua che solo questo sai fare.

Sicuramente la faida tra le due continuerà ancora per un po’. Nel frattempo, la Fiordelisi sta cercando di ‘aprire gli occhi’ a Daniele, spingendolo a non continuare la conoscenza con la spagnola, ormai (inevitabilmente?) compromessa.

COMMENTI