Gf Vip 7, Antonino Spinalbese svela di aver fatto un regalo a Cristina Quaranta prima della sua uscita: ecco cosa le ha dato

L'hair stylist ha molto legato con l’ex volto di Non è la Rai

Luisa Ottobre 21, 2022

L’esito del televoto, della puntata di ieri sera, del Grande Fratello Vip 7 ha visto l’eliminazione di Cristina Quaranta. L’oramai ex concorrente, durante la sua partecipazione al reality show, si è scontrata con molti Vip tra cui Luca Salatino, Giaele De Donà e Nikita Pelizon. Questi litigi, in particolare l’ultimo con la Pelizon hanno probabilmente penalizzato l’ex volto di Non è la Rai e così il pubblico ha deciso di non salvarla.

La Quaranta nella Casa ha instaurato un bel legame con Antonino Spinalbese ed infatti nel momento dei saluti, i due si sono abbracciati per molto tempo. Dopo la puntata, l’hair stylist parlando proprio dell’eliminazione di Cristina con Luca e Carolina Marconi ha rivelato di essere riuscito a farle un regalo poco prima che lei abbandonasse il loft di Cinecittà per raggiungere lo studio del programma.

Il regalo che Antonino ha fatto a Cristina è un anello. Ecco le parole del ragazzo:

Sono riuscito a dare una cosa a Cristina prima che uscisse, quindi sono molto contento. Le ho regalato un anello. Mi è andata bene. Tutti quelli con cui ho legato…

Solo qualche giorno fa, inoltre la Vippona Patrizia Rossetti aveva insinuato l’interesse della Quaranta proprio per Antonino.

COMMENTI