Gf Vip 7, scatta il bacio tra Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia: “Mi piaci, che caz*o devo fa!”

I due hanno passato la notte insieme nel furgoncino e sembrano non aver più intenzione di frenare la loro sintonia

Luana Novembre 29, 2022

Dopo settimane di amicizia, da qualche giorno Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia appaiono sempre più vicini e complici, e proprio nel pomeriggio di ieri si erano lasciati andare ad alcune confidenze. I primi veri momenti di intimità però hanno avuto inizio una volta terminata la puntata andata in onda ieri sera. Ma facciamo un passo indietro.

Tutto è partito quando nel corso della puntata Edoardo ha deciso di nominare Patrizia Rossetti, proprio in difesa di Micol, viste le recenti affermazioni contro di lei. Ma non solo, perchè Clizia – la sorella di Micol che ieri le ha fatto una sorpresa – ha incoraggiato la sorella, oltre ad aver affermato che insieme sono molto belli e che durante le loro lunghe conversazioni si è resa conto che tra loro potrebbe nascere qualcosa.

A seguito di ciò Micol ha deciso di raggiungere Edoardo e i due hanno passato la notte insieme, nel furgoncino che era stato di Pamela Prati, tra chiacchiere, confidenze e coccole, e a quanto pare tra loro c’è stato anche un bacio a stampo.

Inoltre i due, sempre in merito al discorso di baciarsi, hanno sussurrato:


Ma non è tutto, perchè  alcuni utenti di Twitter hanno postato un video in cui Micol ed Edorardo svelano che si sarebbero scambiati un bacio anche in confessionale, oltre che sotto le coperte:

COMMENTI