Gf Vip 7, scatta il bacio tra Nikita Pelizon e Daniele Dal Moro durante un gioco e la Vippona viene assalita dalle paure

Il pensiero della modella è subito andato al fidanzato fuori dalla Casa

Luisa Novembre 3, 2022

Ieri, nella Casa del Gf Vip 7 i Vipponi hanno giocato ad ‘obbligo e verità’ e Nikita Pelizon e Daniele Dal Moro si sono scambiati un bacio a stampo. I due gieffini per assolvere la penitenza del gioco non si sono fatti pregare.

Successivamente, la modella ha parlato di alcuni dubbi con Patrizia Rossetti. I pensieri di Nikita sono rivolti al fidanzato che ha fuori dal reality show.

Non so se c’è ancora di base, magari avrà conosciuto qualcun altro. dall’aereo sono passate due settimane. Non è che ha visto che gioco con George e quindi gli ha dato fastidio, a me sembra di avere un fratello più piccolo. Ho pensato anche a stasera. Avrà l’intelligenza di capire che era un gioco?

Nel daytime, andato in onda questo pomeriggio, è stato mostrato una bacio appassionato tra i i due ragazzi in confessionale. I telespettatori sono rimasti abbastanza sorpresi da questa effusione tra Nikita e Daniele e sui social hanno espresso la loro opinione. In molti sostengono l’ipotetica coppia tuttavia le citriche non mancano.

COMMENTI