Gf Vip 7, Belen Rodriguez non è preoccupata per l’ingresso di Antonino Spinalbese nella Casa: ecco perché

Il settimanale Chi svela anche un retroscena sul ritorno di fiamma con Stefano De Martino

Valeria Agosto 3, 2022

Si sono dette parecchie cose in questi mesi sul conto di Belen Rodriguez. E soprattutto su come avrebbe potuto reagire alla possibilità che vedeva il suo ex fidanzato, Antonino Spinalbese, come nuovo concorrente al Grande Fratello Vip 7.

Possibilità che ormai sembra quasi essere certezza. Proprio pochi giorni fa infatti, Alfonso Signorini pubblicò una foto-indizio circa un prossimo concorrente che varcherà la porta rossa a partire dal mese di Settembre. Il conduttore aveva condiviso uno scatto che mostrava un mazzo di chiavi, con al ciondolo un ciuccio, accompagnate da un cellulare. Tutto ha fatto pensare all’uomo più chiacchierato del momento: Antonino Spinalbese. Dunque, salvo smentite, sembrerebbe ormai del tutto sicura la sua presenza nel reality più spiato d’Italia.

Ma come ha reagito Belen Rodriguez, sua ex, nonché mamma della loro piccola Luna Marì, alla notizia?

Come dicevamo inizialmente, molteplici sono state le indiscrezioni. Dapprima il portale The Pipol Tv aveva scritto:

Questa idea, questa scelta di Spinalbese, pare non sia stata percepita in modo positivo da Belen, madre di Luna, figlia avuta da Spinalbese. (…) Questa scelta, ripetiamo, sbandierata a tutta Milano, ora diventa un elemento concreto perché il ragazzo, innamorato pazzo della figlia, non resisterà senza vederla per il lungo periodo nella casa. Come reagirà Belen? Secondo le nostre fonti l’argentina non avrebbe nessuna minima intenzione che sua figlia finisca nel centro del caos-reality. Come finirà questo reality firmato Rodriguez? Di certo c’è che la porta rossa aspetta il bell’Antonino...

Adesso, tra le pagine del settimanale Chi sembra essere del tutto svanita questa preoccupazione. Ecco quanto riportato:

A Belen non preoccupa il fatto che Spinalbese partecipi al Gf Vip: sa che il motivo per cui il pubblico sarà curioso di vederlo è capire cosa dirà di lei e del loro legame, ma sa anche che il trattamento al Gf Vip parte dalla cronaca per arrivare al profondo di ogni concorrente.

Il rapporto tra i due, ad oggi, sembrerebbe essere molto freddo ma chissà che il reality possa nuovamente far tornare il sereno tra loro? Belen nel frattempo si sta godendo le giornate di sole insieme al suo ritrovato Stefano De Martino. E a proposito di questo, sempre Chi, ha svelato un retroscena sul loro ritorno di fiamma:

Poi Belen ha un futuro da costruire. La showgirl, lo scorso Aprile, ha confessato a Silvia Toffanin, a Verissimo, di volere un terzo figlio. In quel momento la sua storia con De Martino era già ricominciata. Quindi non è stato un caso.

 

COMMENTI