Gf Vip 7, Clizia Incorvaia affossa Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi: “Relazione tossica”. E a proposito di Edoardo Tavassi e sua sorella Micol…

L’ex Vippona, che non ha risparmiato una dura critica nei confronti di Donnamaria, ha poi parlato delle future nozze con Paolo Ciavarro

Carola Novembre 15, 2022

Ospite della nuova puntata di Casa Chi, il format Instagram del settimanale Chi, condotto da Sophie Codegoni è stata Clizia Incorvaia, ex gieffina nonché sorella di Micol, attualmente reclusa all’interno della Casa del Gf Vip 7.

L’ex gieffina per prima cosa ha commentato il comportamento di Edoardo Donnamaria e il rapporto che si è instaurato tra lui e sua sorella all’interno del reality:

Lui secondo me si è reso conto di aver sbagliato delle cose e non essere stato un gentleman con Micol, soprattutto di non aver onorato la loro amicizia. Paolo è sempre molto politicamente corretto, io che sono politicamente scorretta dico che sicuramente per accrescere l’ego di una donna e per gratificare la donna che stai cercando di conquistare, non c’è bisogno per forza di denigrare la donna con cui sei stato, è una forma di immaturità sputare nel piatto in cui ha mangiato. Avrebbe fatto una figura più bella de avesse onorato quella storia piuttosto che ridurla a meri incontri sessuali visto che è durata un paio di mesi. Micol è stata fantastica perché sta facendo la differenza in questo grande fratello, trovo che c’è poca educazione e poca eleganza in queste donne e micol sta facendo la differenza in questo spaccato sociale che è il grande fratello. Ci sono stati degli episodi molto sgradevoli e si parlava di cose superficiali con maleducazione.

Clizia ha poi commentato l’avvicinamento tra Micol e Edoardo Tavassi:

Sono molto carini insieme, hanno lo stesso senso dell’humor, hanno le stesse letture… non so se può nascere qualcosa in più. Certo Edoardo è un uomo diverso dai fidanzati che ha avuto Micol fino adesso, ma l’amore non guarda gli stereotipi, ci si innamora dell’anima delle persone.

Mentre sulla relazione tra Antonella Fiordelisi ed Edoardo:

Ti do un giudizio facendo finta che non ci sia Micol… lui non è stato tanto amico nei suoi confronti, ma non spero si prenda un palo. L’amore deve rendere felici e io tra loro vedo solo tempesta. Questi due sono legati dal dramma, dal conflitto, dalla sofferenza. È una relazione tossica.

La Incorvaia ha anche detto la sua su Antonella, con cui Micol si è più volte scontrata nella Casa:

Antonella è una persona che non conosco, non ce l’ho assolutamente con nessuno. Sicuramente si tratta di invidia tra donne, è una cosa molto comune. Posso risponderle in latino, posso dire che sta sbagliando sparlando di Micol.

Clizia ha parlato poi della sua vita privata e del piccolo Gabriele:

Gabriele è il primo gieffino vip d’Italia. È quasi paradossale… ci si chiede se da un gioco si può trovare una persona e farci un figlio… si si può. Gabri è bellissimo, è molto furbo e un po’ mammone. Sa come gestirsela e sa che sono innamorata persa di lui.

E sulle nozze con Paolo Ciavarro:

In realtà manca l’anello, manca la proposta romantica e quindi dovrete dare degli input a Ciavarro… anche io voglio qualcosa di diverso e che mi faccia sognare

Clizia ha parlato della possibilità di rivedere Eleonora Giorgi al Gf Vip quest’anno:

Vi mando Eleonora e Gabriele… sicuramente mancherebbe perché gli ultimi due anni siamo stati un po’ segregati, mentre se ad halloween siamo riusciti ad andare a una festa lo dobbiamo a lei, quindi sicuramente ci mancherebbe.

L’ex concorrente, infine, ha smentito ogni suo possibile ritorno in Casa:

No mai. Se dovessi tornare lo farei per Micol, ma la mia vita di ora è troppo importante, i piccolini e Paolo si sentirebbero trascurati.

COMMENTI