Gf Vip 7, una concorrente fa coming out: “A me piacciono davvero le donne!”

La Vippona ha raccontato ai coinquilini alcuni dei suoi flirt

Carola Settembre 22, 2022

Tra i protagonisti del Gf Vip 7 c’è sicuramente anche Ginevra Lamborghini, sorella della più celebre Elettra. Ginevra sin dal suo ingresso nella Casa ha attirato l’attenzione del pubblico, curioso di conoscere la sua storia e di sapere i reali motivi dietro il litigio con la sorella, con la quale non parla dal novembre del 2019.

Proprio di questo Ginevra ha ampiamente parlato nei suoi primi giorni di reclusione nel loft di Cinecittà, raccontando di soffrire molto per questa situazione e ha spiegato di aver cercato più volte un chiarimento con Elettra, chiarimento che però non è ancora arrivato.

Dopo essersi confidata con i suoi coinquilini del GF Vip 7 circa il rapporto con la sua famiglia, Ginevra ha deciso di raccontare qualcosa in più di sé e della sua vita sentimentale e ha fatto coming out, svelando di avere avuto due storie con due donne:

A me piaceva e mi sono lasciata andare, lei invece non se la viveva bene. Questa cosa le smuoveva dei disagi. Anche quando ci vedevamo e partivano dei gran limoni e delle gran palpate, quando poi c’era il momento di concludere no. Alla fine c’è arrivata dopo un po’ ed è stato molto bello, però credo che abbia mantenuto un po’ di riserbo. Forse sensi di colpa. Non ero innamorata di lei, ma avevamo molta sintonia mentale, avevamo molta chimica e intesa. Ma poi ho capito che lei aveva troppi problemi e ho preferito staccare per non renderla tossica. Sapevo che sarebbe andata a schifio. Non ci sentiamo più, ma se ci vediamo ora è tranquilla.

Ginevra ha poi parlato della sua seconda storia: “Poi ho avuto un’altra cosa con un’altra ragazza e con lei ho molto più sperimentato anche con serenità. A me piacciono davvero le donne.”

COMMENTI