Gf Vip 7, Cristina Quaranta sfotte Giaele De Donà che sbotta: “Spero di rimanere solo per darti fastidio!”

L’ex Velina ha fatto il verso sia all’influecer che a Nikita Pelizon, nonostante quest’ultima ieri avesse spiegato le dolorose ragioni dietro al suo chiacchierato sorriso

Valeria Ottobre 18, 2022

La puntata del Gf Vip 7 andata in onda ieri, ha lasciato strascichi tra Giaele De Donà e Cristina Quaranta.

Il momento nomination ha visto creare numerose dinamiche e numerosi battibecchi. Uno tra questi sicuramente quello tra le due donne della Casa. In particolare Giaele, ritrovandosi in giardino con Cristina ha lamentato le motivazioni che la Quaranta ha dato dopo aver fatto il suo nome:

E comunque ti interessa se mi nomini, altrimenti non mi avresti nominata. Tra l’altro con la motivazione che non sono abbastanza diretta. Mi avevi detto “io non ti nomino, non ti nomino” per due giorni… No, stasera mi hai nominata perché non sono diretta, la prossima settimana mi nominerai perché sono stupida. Io spero di esserci solo per darti fastidio. Fammi sapere se ti serve un altro outfit per la prossima puntata.

Cristina, facendo il verso a Giaele, si è di conseguenza lamentata di come la modella ha reagito alla nomination:

Sembri una bambina di tre anni che dice: “Ho saputo questo, ma è vero?“. Ti ho nominato la scorsa volta e ti ho anche spiegato perché. Perché tra gli immuni e i preferiti c’era quello che io volevo nominare. E stasera uguale. Quindi tra tutti ho nominato te perché sei quella con cui ho meno rapporto, non so più come spiegartelo. Io spero tu non ci sia la prossima volta, pensa… Pensa un po’ quanto sei intelligente, sei il tuo obiettivo è dar fastidio a me…

La situazione poi si è infiammata e tra Giaele e Cristina il discorso è proseguito tirando in ballo anche un precedente battibecco avuto tra la modella e Ginevra Lamborghini. Ecco quanto detto da Giaele:

Cristina, per me è stato immaturo a cinquant’anni andare a dire a Nikita: “ma perché sei andata ad abbracciare Giaele durante la pubblicità dopo che Ginevra e lei si sono attaccate. Non dovevi andare ad abbracciarla“. Ma ti pare che puoi fare il branco appena entrata?

Per spiegare la sua tesi, Cristina Quaranta ha risposto:

Io ti ho già spiegato che se io sono amica di una persona e anche se questa persona tratta male un’altra persona, io vado dalla mia amica a dirle “guarda che secondo me hai esagerato.” Ma non vado dalla persona che è stata attaccata, abbracciandola. Tu non c’entri un caz*o. Lo sbaglio è stato da parte di Nikita perché, in quella situazione sarebbe dovuta stare dalla parte di Ginevra, okay? Questo era il senso.

Proprio durante la messa in onda di ieri l’ex protagonista di Non è La Rai, ha avuto un forte dibattito anche con Nikita Pelizon. Spesso la Quaranta ha dichiarato di non vedere di buon occhio l’influencer e soprattutto il suo modo di porsi con gli altri inquilini della Casa. A tal proposito Nikita ha cercato di spiegare il perché di alcuni suoi atteggiamenti e soprattutto il perché ride sempre:

Dopo tanti anni di down ho deciso di provare ad avere sempre il sorriso. Quando qualcuno mi aggredisce e prova a ferirmi, il mio sorriso diventa ancora più forte per rispondere al nervoso. Ho sofferto di depressione e ho spesso pensato al suicidio.

Rivelazioni scioccanti quelle di Nikita che però non avrebbero smosso Cristina Quaranta che, subito dopo la puntata ha continuato a sfotterla e prenderla in giro, imitandone il suo modo di ridere. Qui di seguito il video:

 

COMMENTI