Gf Vip 7, Dana Saber contro Luca Onestini e Oriana Marzoli: “Vi denuncio”

Ecco qual è stata la reazione dei due Vipponi

Renata Gennaio 11, 2023

Ennesima ‘sfuriata’ di Dana Saber nella Casa del Grande Fratello Vip 7.

Ormai la modella di origini marocchine non perde occasione per litigare con il resto degli inquilini per i motivi più svariati: da un piatto di pasta a presunti spintoni, fino ad un topless. Oggi, nel mirino della Saber, i due amici Luca Onestini e Oriana Marzoli. La ragione del litigio? Un paio di occhiali da sole.

A quanto pare la new entry si è quindi rivolta come una furia a Luca, tuonando:

Allora se voi avete fatto uno scherzo con i miei occhiali ve la vedrete con me fuori da qua. Io vi denuncio. A te e lei. A me questa roba non fa ridere, non è una barzelletta. Adesso vi denuncio. Ora chiedo il video al Grande Fratello e se viene fuori il video, io vi denuncio.

Una reazione eccessiva e a tratti surreale quella della concorrente, che Onestini non ha assolutamente percepito come seria, scoppiando a ridere. Dall’altra parte, Oriana, che già precedentemente ha avuto numerosi screzi con la Saber, ha detto a Daniele Dal Moro:

Quella bugiarda ha detto che mi denuncia, ma cosa vuole? Io qua dentro ho tre paia di occhiali, secondo te io uso i suoi? Ridicolo.
L’influencer spagnola ormai non riesce più a sopportare le continue provocazioni della modella, tant’è che si è sfogata con gli autori in Confessionale, come ha riferito al veneto:
In Confessionale mi hanno detto ‘risolvi perché è una cosa ovvia, dissociati‘, io mi sono innervosita. Quella bugiarda può spingermi, insultarmi, ma se mi dà della bugiarda mi dà fastidio e mi arrabbio. Con lei ho un auto-controllo impressionante, non potete dire che ha ragione lei.
Dal Moro ha però fatto notare ad Oriana che spesso lei ha indossato occhiali da sole appartenenti ad altri concorrenti. Anche se ciò fosse vero, la reazione della Saber sembrerebbe essere del tutto inaproppropriata. Che sia l’ennesima provocazione per tirar fuori il ‘peggio’ dalla Marzoli?

COMMENTI