Gf Vip 7, Daniele Dal Moro svela com’è nata la lite con Oriana Marzoli in Sardegna (e se la prende con Micol Incorvaia)

L’ex Vippone ha poi aggiunto: “Io e Oriana abbiamo passato momenti bellissimi che terrò sempre nel mio cuore peró da questo momento voglio essere io, non voglio più…”

Giusy Luglio 11, 2023

Gf Vip 7, Daniele Dal Moro svela com’è nata la lite con Oriana Marzoli in Sardegna (e se la prende con Micol Incorvaia)

Una lunga diretta di Daniele Dal Moro andata in onda sul suo canale Twitch  ha tenuto banco per tutta la sera, mentre gli appassionati dei reality show si destreggiavano (o almeno ci provavano) fra Temptation Island e lo sfogo dell’ex Vippone del Grande Fratello Vip 7.

Al suo vasto fandom Daniele ha raccontato altri particolari in merito alla rottura con Oriana Marzoli, come la reazione di Antonella Fiordelisi.

Nel corso della chiacchierata, l’ex tronista di Uomini e Donne ha confessato com’è nata la lite con l’influencer venezuelana in Sardegna, prendendosela con Micol Incorvaia:

Nel momento in cui io e Oriana litighiamo perché probabilmente hanno bevuto quattro bicchieri di troppo,  viene fuori una sfuriata perché mi ero messo a parlare a un tavolo dove è arrivata Soleil. Mi sono messo a parlare un minuto e mezzo con lei su Onestini tra l’altro, di Iconize. Abbiamo fatto due chiacchiere senza nessun problema ed è scoppiato un putiferio perché la cara Micol invece di tenere la situazione tranquilla ha preferito buttare benzina sul fuoco con scene tipo “oddio questa cosa no, non la dovevo vedere”. Quindi voglio dire… con questo è l’ultima cosa che dico.

Di base il mio grande nervoso è talmente grande perché dico c***o se sei una mia amica, a parte sua  ma se lo sei anche mia. In un momento così intanto fatti i c***i tuoi, primo. Ma secondo se proprio vuoi fare, cerca di tranquillizzare la situazione. Abbiamo litigato io e Oriana anche con Pablo presente. Ma secondo voi Pablo ha tenuto le mie parti? O le parti di Oriana? O si è messo in mezzo?

Daniele ha continuato a parlare, raccontando poi di essere stato lui ad aver organizzato il viaggio a Gardaland:

Tutta questa grande amicizia. Il gruppo del van sapete quando si è visto? Al compleanno di Signorini. All’inaugurazione di Mia Bag e in Sardegna perché dovevano sponsorizzare costumi e ferie gratis e Gardaland. E indovinate chi è l’imbecille e lo str**o che il giorno che siamo andati lì ha chiamato tutti? Prima Micol, poi Tavassi, poi Oriana e siamo partiti? Il cog*ne. L’unico che ha cercato di fare qualcosa fuori da questo contesto di mer* e lavorativo sono io.

Daniele ha poi spiegato come sono i rapporti oggi con la Marzoli:

In questi 4-5 giorni Oriana è stata a casa mia. Quando eravamo in piscina era con me, quando ho fatto la foto a Pablo era con me.

L’ex Vippone ha raccontato cosa ha fatto per lei quando i due stavano insieme:

Sono sempre stato con lei, sono andato ovunque voleva che andassi. Ho sempre cercato di trattarla come meglio potevo, è sempre stata con i miei amici. Le ho presentato tutta la mia famiglia e ho sempre cercato di comportarmi nel migliore dei modi. Pubblicare le cose che so che le facevano piacere. Ho sempre sorvolato sulle cose che sono state… e vabbè… ho cambiato tanti miei modi di essere. Ragazzi è un mese e mezzo che non mi alleno.

Vi garantisco che io ho cambiato delle cose che non avrei mai pensato di cambiare. Che non avrei mai pensato di fare per nessuno, nemmeno per mia madre. L’amore secondo me è tante cose. Come secondo me è anche cambiare delle cose. Se invece questa voglia non c’è, allora magari parliamo di bene, di sentimenti, di tutto quello che volete, ma non parliamo pure di amore. Mi girano i c****i perché è una parola a cui do tanto valore.

Daniele non vuole dimenticare nulla del loro amore, ma da adesso in poi…

Oriana non è una cattiva persona, è una persona che sicuramente mi ha voluto bene. Abbiamo passato dei momenti bellissimi che io terrò sempre nel mio cuore. Non voglio dimenticare. Non butterò via niente perché vi assicuro che è sempre stato tutto vero. Però da questo momento voglio essere io e io. Non voglio più sentir parlare di altri.

 

COMMENTI