Gf Vip 7, Daniele Dal Moro si confida con Sarah Altobello e pare riferirsi alla sua ex Martina Nasoni: “Non avevo il coraggio di lasciarla perché…”

Il Vippone ieri si è raccontato con la nuova concorrente e le sue rivelazioni sulla vita privata hanno fatto pensare al rapporto con la sua ex fidanzata, vincitrice del Grande Fratello 16

Luana Novembre 4, 2022

Ieri sera è andata in onda una nuova puntata del Gf Vip 7, e sono stati ben sei i nuovi Vipponi che si sono aggiunti al resto dei gieffini. Tra loro anche Sarah Altobello, che ha avuto di parlare sin da subito con Daniele Dal Moro.

Nello specifico, il gieffino le ha confessato di aver baciato soltanto una ragazza negli ultimi quattro anni, come hanno riportato i colleghi di Biccy.it:

Negli ultimi quattro anni ho baciato solo una ragazza, ho sofferto tanto nella vita. Mi fa stare male vedere la sofferenza nelle persone, quindi non voglio darla. Sto più male a vedere gli altri che stanno male per colpa mia che altro. Non è che mi precludo ogni cosa, ma lo faccio solo se so che potrebbe esserci qualcosa di serio, altrimenti esco con i miei amici e mi faccio la mia vita. I film alle ragazze io non li faccio fare, non li faccio neanche iniziare in realtà.

Poi Dal Moro ha continuato:

Non mi sento di giudicare chi fa diversamente da me, ma io non potrei fare altrimenti. Se io sto male per amore riesco a portare avanti la mia vita, ma se io faccio stare male una persona non riesco neanche a lavorare. Non sono un buon samaritano, lo faccio sicuramente per le altre persone ma soprattutto per me. L’ultima volta che ci ho provato sono stato un anno e mezzo male perché non avevo il coraggio di lasciarla perché lei piangeva e a me si spezzava il cuore. Continuavo a vederla ma non volevo. Ma passavo le giornate a pensare solo a quello.

E ha concluso:

Quando vedo una persona che sta male mi blocco. Il mio migliore amico mi dice che sono il più grande spreco di carne che l’umanità abbia mai creato. Ma sai cos’è? Sono stato così male nella vita che adesso che sto bene, sono già contento così. Se un giorno verrà l’amore bene, altrimenti oh! Io spero di innamorarmi domani, ma ho paura di far soffrire le persone, è più forte di me, un po’ sono bloccato.

Dopo le parole di Daniele sono stati molti a ipotizzare che il suo racconto potrebbe riferirsi alla sua storia d’amore con Martina Nasoni, nata proprio al Gf. I due infatti si erano conosciuti e innamorati proprio nella casa più spiata d’Italia, ma una volta tornati alla vita reale, dopo momenti di alti e bassi, la loro storia si era conclusa.

COMMENTI