Gf Vip 7, Davide Donadei e Antonella Fiordelisi delusi da Daniele Dal Moro: “Per noi non c’è più”

I due Vipponi sono concordi nel dire che l'ex tronista sarebbe oggi dalla parte degli Spartani per convenienza

Renata Febbraio 23, 2023

Gf Vip 7, Davide Donadei e Antonella Fiordelisi delusi da Daniele Dal Moro: “Per noi non c’è più”

Nelle ultime ore Davide Donadei ha sollevato qualche perplessità sul recente atteggiamento di Daniele Dal Moro nei suoi confronti.

Secondo l’ex tronista di Uomini e Donne, l’imprenditore veneto ha preferito schierarsi dalla parte degli Spartani con l’obiettivo di poter approdare alle fasi finali del Grande Fratello Vip 7. A circa un mese dalla fine del reality show, Davide ha espresso il suo dispiacere nel vedere che l’amicizia con Daniele si sia interrotta, poiché sperava nella nascita di un rapporto solido e sincero.

Parlando con Antonella Fiordelisi, ha detto:

Ti faccio un esempio: ieri succede quella cosa di Dani, del piatto…che sono andato a chiamarlo per il piatto. Quando sono entrato Daniele è stata la persona con la quale sin da subito ho parlato, siamo stati insieme…Nell’ultimo mese Dani non lo vedo più con noi. E non può dare la colpa a lei (Martina Nasoni, ndr.) perché a volte siamo da soli io, Antonino e Andrea. Lui qualche volta si avvicina ma dice due cose e basta. Per noi non c’è più, da un mese. Se dovessi dire qualcosa che mi dispiace ad oggi, è proprio questa cosa qui perché pensavo potesse nascere qualcosa. Poi ieri stavo facendo i piatti, lui mi gira intorno e se na va…lì Martina non c’era. Cioè, stai mezz’ora con noi, parla, dicci qualcosa…La cosa che mi dispiace di questo percorso è come è partita con Daniele e come sta finendo.

Davide ha motivato il comportamento del coinquilino esponendo due teorie:

Ora, bisgona capire due cose: se è perché si è totalmente annebbiato per lei (Oriana Marzoli, ndr.) e questo lo spinge di là o se, arrivati a questo punto, è conveniente stare di là. Si è totalmente staccato da noi e non puoi dare la colpa a Martina. Secondo me lui è molto preso da Oriana, lei invece non è presa per niente. Oggi, ad un mese dalla fine, ti conviene stare di là.

Antonella ha concordato con l’amico, tuttavia spiegando che, almeno nei suoi confronti, l’allontanamento di Daniele è comprensibile:

E allora io? Vabbè, ho sbagliato io con Daniele perché non ci ho parlato. Quando è entrata Martina, visto che mi sono molto unita a lei, ho sentito la sua versione e non mi è piaciuto come l’ha trattata e le cose che le ha detto. Quindi da là non ho più parlato con lui e mi ha nominata l’altra volta perché ha detto che io mi sono schierata dalla partte di Martina e che poi non gli ho più parlato. Ci sta. Ti dico, rispetto a gli altri che mi hanno nominata, è vero che Daniele con me è sempre stato bravo e tutto e sono io che mi sono un po’ allontanata.

A lui conviene stare là“, ha convenuto la salernitana, aggiungendo:

Noi del nostro gruppo, bene o male, abbiamo delle cose in comune che ci fanno unire ancora di più, che vanno al di là del gioco.

 

 

COMMENTI