Gf Vip 7, Elenoire Ferruzzi infastidita da Daniele Dal Moro: “Sta sempre appiccicato a quella!”

La Vippona, gelosa delle attenzioni dell’ex tronista, ha poi confessato perché secondo lei non può esistere amicizia tra un uomo e una donna

Carola Ottobre 24, 2022

L’ultima settimana non è stata per niente facile per il concorrente del Gf Vip 7 Daniele Dal Moro. Nel corso dell’ultima puntata del reality, andata in onda lo scorso giovedì su Canale 5, l’ex tronista era stato rimproverato da Alfonso Signorini di essere poco partecipativo all’interno della Casa.

Dopo la puntata Daniele si era sfogato con Elenoire, raccontandogli il suo difficile passato e la dipendenza dalle droghe, dalle quali è uscito con non poche difficoltà.

Elenoire, dal canto suo, ha sempre dimostrato una grande vicinanza a Daniele, per il quale ultimamente – scemata l’attrazione per Luca Salatino – ha dichiarato di avere un interesse.

Nelle ultime ore, però, Elenoire ha raccontato a Giaele di essere infastidita dal comportamento di Daniele, reo di non averla nemmeno salutata:

Non gli ho detto che mi dà fastidio se mi viene a salutare. Almeno vieni in camera a darmi un bacio e poi parli con gli altri… invece no… come mi sono inca*zata, guarda. Che poi a lui non gliene frega niente, mi dà fastidio a me, anche che sta sempre appicciato a quella, gli ho detto “qualche giorno faccio un casino, ti avviso”. Gli ho detto “Tu non hai capito, se lo faccio, lo faccio di brutto”. Ho fatto un po’ la gelosa… lui niente.

Nonostante il suo stato d’animo, Elenoire ha scelto di non allontanarsi dall’imprenditore e più tardi si sono ritrovati in giardino e si sono confrontati sull’amicizia tra uomo e donna, scoprendo di avere due pareri opposti sulla questione. Elenoire, infatti, ritiene che tra un uomo e una donna non possa esistere amicizia: “Se un uomo mi dice che sono una sua amica mi sento sminuita“.

Daniele, invece, pur ammettendo che non sempre è facile costruire un rapporto di amicizia privo di secondi fini con una donna, ha raccontato di avere al momento tre amiche donne.

COMMENTI