Gf Vip 7, Elenoire Ferruzzi pronuncia un epiteto omofobo all’indirizzo di Alberto De Pisis

La parola usata dalla Vippona ha lasciato a bocca aperta il web

Dalia Ottobre 27, 2022

Si preannuncia una puntata infuocata quella di stasera al Gf Vip 7, dove Elenoire Ferruzzi dovrà rispondere dei suoi atteggiamenti verso Daniele Dal Moro, ma anche Alberto De Pisis.

È ormai risaputo che Elenoire fosse interessata a Luca Salatino. Tuttavia, archiviata quella cotta, ne è subito arrivata un’altra. E si tratta di Daniele. Il ragazzo, però, non condivide l’atteggiamento possessivo di Elenoire, soprattutto in virtù del fatto che il loro rapporto fosse sempre stato d’amicizia e nulla di più.

Proprio ieri sera, dunque, al culmine di un momento di nervosismo, Dal Moro si è infuriato con la Ferruzzi e da quel momento il rapporto fra loro si è incrinato. La lite tra loro è stata piuttosto pesante, finendo poi in lacrime e reciproche accuse.

Nelle ultime ore, dunque, i Vipponi stanno tentando di calmare e soprattutto far ragionare Elenoire. Tutto invano.

Il fatto che la Ferruzzi venga rifiutata dagli uomini della Casa le aveva fatto sospettare che la causa fosse il suo percorso di transizione. La donna, infatti, prima con Luca e poi con Daniele, li ha accusati di spingersi in avances con lei per poi emulare il loro reciproco interesse per vergogna.

Tra i coinquilini che sono intervenuti nella questione, c’è anche Alberto De Pisis che ha tentato di fare chiarezza nella vicenda e di far fare pace ai due. Il suo atteggiamento non è andato giù alla Ferruzzi e lei, in un momento da sola, parlando tra sé e sé, si è lasciata andare ad un epiteto infelice ed omofobo.

La donna, come potrete sentire in questa clip, lo ha appellato come “ricchi*ne“, insultandolo. Il momento è stato ripreso dalle telecamere e mandato in onda, suscitando l’indignazione del web.

In molti si sono chiesti come questo termine possa ancora essere utilizzato come insulto ed offesa nei confronti di una persona.

COMMENTI