Gf Vip 7, Francesco Chiofalo sbugiarda Giaele De Donà: “Lei dice di essere sposata con un miliardario e sono una coppia aperta ma…”

L’ex volto di Temptation Island ha svelato aneddoti inediti sulla Vippona

Linda Ottobre 4, 2022

Francesco Chiofalo è tornato sui social a commentare le attuali dinamiche del Grande Fratello Vip. Stavolta, l’ex compagno di Antonella Fiordelisi ha voluto punzecchiare una concorrente finita sotto i riflettori, negli ultimi giorni, per la relazione aperta che ha dichiarato di avere con il marito.

Parliamo della giovane influencer, Sofia Giaele De Donà, sposata con il miliardario, imprenditore americano, Bredford Brad. La Vippona era finita al centro di una discussione molto agitata con Ginevra Lamborghini e Carolina Marconi. Il motivo? Le due compagne di avventura la accusavano di essere semplicemente un’arrivista, perché non è possibile a detta loro sposarsi e lasciarsi andare ad altre relazioni.

Lo stesso Bredford aveva fatto sapere, dopo la messa in onda di quelle immagini, di non volerne sapere nulla e di non essere mai stato d’accordo con la partecipazione di Giaele al reality. A mettere il carico da novanta sulla questione, Francesco Chiofalo che ha ammesso di conoscere la De Donà. A tal proposito, Francesco si è detto sicuro che la Vippona stia recitando un copione a proposito della relazione aperta, visto che si è trovato in una situazione che avrebbe lasciato intendere tutto il contrario:

Mi voglio omologare anche io e parlare del Gf Vip. In particolare voglio dire una cosa su una concorrente. Non sapevo se dirla o no, ma ho deciso di dirla. Il concorrente in questione di cui ho deciso di parlare è Sofia Giaele De Donà. Questa ragazza che io per altro conosco. Lei dice di essere sposata con un americano miliardario e sono una coppia aperta. Praticamente fanno le cose a tre, a quattro, lei può andare con altri uomini e lui con altre donne. Ragazzi questa è completamente una caz*ata. Vi racconto un aneddoto successo qualche tempo prima di entrare nella Casa, circa due settimane prima che lei entrasse. Stavamo ad una cena, io avevo Sofia Giaele davanti a me, accanto il marito.

Ogni volta che io parlavo con Sofia il marito mi guardava negli occhi imbruttendomi, super geloso. Voglio dire, strano. Se sono una coppia aperta il marito doveva quasi essere lusingato che parlavo con la moglie e magari perché no propormi di fare una cosa a tre. Invece no, si ingelosiva. Ve lo dico io è una grande caz*ata non sono una coppia aperta, il marito è una persona normalissima che se vede un uomo che ci prova con la sua donna si incaz*a come una bestia. Quindi di che parliamo? Probabilmente lei ha detto questa caz*ata perché non ha niente da dire nella Casa e doveva inventarsi qualcosa per fare dinamiche. Tutto qua.

 

COMMENTI