Gf Vip 7, Gegia lancia una pesante accusa a Marco Bellavia (video)

La Vippona nel mirino del web per le sue ultime dichiarazioni

Luisa Ottobre 7, 2022

Ennesima uscita fuori luogo da parte di Gegia nella Casa del Grande Fratello Vip 7, anche questa volta è stato messo in mezzo Marco Bellavia. La comica, nella puntata di ieri sera del programma, ha ricevuto molte nomination da parte degli altri inquilini del reality show. La motivazione è legata al comportamento che Gegia ha avuto nei confronti di Marco sia prima del suo abbandono che nei giorni successivi.

Oggi, la concorrente stava apparecchiando la tavola per il pranzo con Charlie Gnocchi e si è lamentata della sua situazione. Inoltre, ha dichiarato che Bellavia ci aveva provato con lei. Le parole sono state le seguenti:

Con questo fatto di Marco tutti dicono: “Che me**a che è Gegia“. Ma voleva fare cose nel letto! Perciò io gli ho detto: “Tu non stai bene!” Voleva fare… Stare a letto con me. Eh sì… Io gli ho detto: “Sei matto? Tu non stai bene”. Io stavo scherzando, sì. Ma non l’avrei fatto lo stesso.

Charlie ha risposto:

Ma no no, adesso quando arriva Marco, quando tornerà gli dici che invece gli volevi bene e che lo avevi preso anche nel letto con te. Voleva far cose, cosa voleva fare? Quelle cosacce là. E quelle andavano bene, allora. Però lo ha detto scherzando.

Di seguito il video del momento:

La reazione del web è stata immediata ed ecco come ha commentato la grave accusa della comica:

COMMENTI