Gf Vip 7, Giaele De Donà pensa al marito: “Anche se va contro tutte le sue volontà io al posto suo…”

La Vippona si è confidata con Alberto De Pisis

Renata Perillo Gennaio 25, 2023

Nelle ultime ore, Giaele De Donà ha espresso il desiderio di rivedere suo marito, l’imprenditore americano Bradford Beck.

Da quando la 23enne ha varcato la Porta Rossa della Casa del Grande Fratello Vip 7, non ha ricevuto alcuna visita dal marito. La ‘vippona‘ però sperava che nella ventinovesima puntata l’avrebbe rivisto, considerando che pochi giorni prima i due hanno celebrato il primo anniversario di matrimonio.

Eppure, di Brad neppure l’ombra. Ciò ha provocato la delusione di Giaele che, confidandosi con Alberto De Pisis e Oriana Marzoli, ha ammesso: “Ne ero convita, ti giuro, convintissima. Io me l’aspetto. Cioè, arrivata a questo punto…“.

A preoccupare la De Donà sarebbe proprio il comportamento del marito che, sebbene abbia chiarito di non voler apparire in televisione, non ha mostrato la volontà di rivedere sua moglie dopo più di quattro mesi di lontananza.

Ad un certo punto la metti via questa cosa, anche solo per vedermi dieci minuti. Ti viene voglia, dopo quattro mesi e mezzo…E’ una cosa che io farei, anche se va contro tutte mie volontà, per vedere mio marito. Ripeto: ad un certo punto non me ne fregherebbe più niente, mi basterebbe solo vederlo.

Questo sarebbe il periodo più lungo che i due sposi hanno trascorso distanti, come sottolineato da Giaele:

Cinque anni fa, non ci siamo visti per tre mesi, ma avevamo appena iniziato a frequentarci. Dopo che abbiamo deciso di iniziare a frequentarci seriamente, massimo due mesi, perché lui ha avuto dei problemi di lavoro, sennò ogni mese sempre ci siamo visti.

La concorrente ha quindi fatto notare che, in occasione del loro anniversario di matrimonio, Brad non le abbia fatto arrivare alcunché:

Anche il fatto che non mi abbia fatto niente per l’anniversario…un anno di matrimonio…mi invia l’aereo un mese prima con scritto 22. 01 insieme e poi per l’anniversario non mi fa arrivare nulla…

Sebbene addolorata per l’assenza di notizie dal marito, Giaele ha compiuto un gesto che ha suscitato alcuni dubbi sulla genuinità delle sue affermazioni. La notte scorsa, si è stesa sul corpo dell’amico Antonino Spinalbese, mentre lui dormiva. Tuttavia tra i due, come gli stessi hanno più volte ribadito, si è creato un rapporto di pura amicizia e, a mesi di distanza dal loro flirt, i due sembrerebbero essere molto legati.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

COMMENTI