Gf Vip 7, Ginevra Lamborghini torna su Instagram dopo la squalifica: le sue prime parole social

La Vippona ha pubblicato un lungo messaggio e ha mandato un pensiero a 5 dei suoi ex coinquilini

Giusy Ottobre 7, 2022

Dopo la squalifica avvenuta nella puntata di lunedì scorso, Ginevra Lamborghini ha ripreso possesso dei suoi profili social. Ieri sera la Vippona è riuscita anche a mandare un saluto ai suoi ex inquilini, incontrando nel giardino Antonino Spinalbese, con il quale aveva stretto un bel rapporto che sembrava essere sul punto di sfociare in qualcosa di più.

Dopo la puntata Ginevra Lamborghini ha pubblicato un lungo messaggio sul suo profilo Instagram:

Oggi per me è stata una giornata molto importante. Tornare in quello studio è stato difficile ma è grazie a tutte le persone che in questi giorni mi hanno sostenuto che sono riuscita a tornare a testa alta. Non vi nascondo che vengo da quattro giorni di puro inferno, quattro giorni dove mi sono sentita cadere il mondo addosso. L’odio che è stato riversato su di me e di riflesso sulla mia famiglia ha avuto un peso incalcolabile sul mio cuore. Ho voluto leggere ogni commento, per rendermi conto di quello che stava accadendo e che ancora con fatica sto elaborando. Parole di odio, di disprezzo e di quel pregiudizio che da sempre è stato il grande antagonista della mia vita. Oggi più che mai mi sento di aver compreso a pieno il mio errore e di questo ne farò tesoro.

Tra i tanti commenti negativi che mi stavano spingendo in un baratro senza fine, ho però trovato il vostro amore, la vostra comprensione, il vostro supporto, la vostra solidarietà. E infine, anche se non di tutti, il vostro perdono e di questo ve ne sarò infinitamente grata. Siete stati e continuate a essere la mia luce in fondo al tunnel. Ricevere quelle parole di conforto, il vostro incoraggiamento e vedere come vi siete battuti per me mi ha commosso e voglio che sappiate che siete entrati nel mio cuore in modo indelebile. Con voi ho scoperto di avere una seconda famiglia, bellissima e numerosa che mi conosce per quella che sono.

Per questi e molti altri motivi io vi ringrazi con tutto il mio cuore un po’ ammaccato. Vi prometto che tornerò a splendere più luminosa che mai.  Vi voglio bene stelline. Ginevra.

Ginevra Lamborghini ha poi ringraziato cinque dei suoi ex compagni di gioco:

Grazie anche alle stelline che ho lasciato nella Casa e che mi mancano da morire e che sono sempre nel mio cuore. Nikita, Carolina, Cristina, Antonino e Luca.

COMMENTI