Gf Vip 7, Giovanni Ciacci in trattativa per entrare nella Casa? L’indiscrezione

La lista dei papabili Vipponi di Alfonso Signorini si allunga

Carola Luglio 6, 2022

Giovanni Ciacci potrebbe far parte del Gf Vip 7?

Ieri pomeriggio Alfonso Signorinitramite alcuni indizi pubblicati sul suo profilo Instagram – ha svelato di fatto i nomi delle prime due concorrenti che a settembre varcheranno la porta rossa, pronte a mettersi alla prova all’interno del Gf Vip 7. La prima è Chadia Rodriguez, cantante e conduttrice.

La seconda, invece, ha già preso parte in passato al reality, ma l’esito non è stato dei più incoraggianti. Si tratta della showgirl Pamela Prati, la quale aveva voluto abbandonare il programma, pretendendo un taxi che la riportasse a Casa.

Se dunque i primi due nomi appaiono ufficiali, tanti sono ancora i rumors a proposito degli altri possibili componenti del cast di quella che potrebbe essere l’edizione più lunga nella storia del reality show. In particolar modo, tra i Vip al momento in trattativa per entrare nel loft di cinecittà ci sarebbero la conduttrice Rita Dalla Chiesa, come rivelato lei stessa a Fanpage e l’attrice Gegia, come riportato da Dagospia.

Ma non è tutto: poco fa il portale TrashItaliano ha fatto il nome di un altro personaggio del mondo dello spettacolo che sarebbe in lizza per partecipare al reality. Si tratta di Giovanni Ciacci, volto storico di Detto Fatto. Ciacci recentemente aveva dato il suo addio al piccolo schermo. Ora però le cose sembrano essere cambiate e lo stylist sembrerebbe essere in pole position per entrare nella Casa più famosa d’Italia. “Anteprima: Giovanni Ciacci sarebbe in trattativa per il Grande Fratello Vip“, sono state le parole con cui TrahItaliano ha annunciato la notizia.

Trashitaliano - Instagram

Un nome, quello di Giovanni Ciacci, che sicuramente potrebbe portare un po’ di pepe all’interno del Gf Vip 7: tutti, infatti, ricorderanno i suoi commenti pungenti e la sua ironia, che negli anni sono diventati i tratti caratteristici del suo personaggio.

COMMENTI