Gf Vip 7, Loredana Bertè si scaglia duramente contro Eleonoire Ferruzzi: “Nel 2022 accusare altre persone di portare sfiga è inaccettabile!”

L'infelice esternazione della Vippona le è costata l'eliminazione dal reality

Luisa Ottobre 28, 2022

Elenoire Ferruzzi, ieri sera, è stata eliminata al televoto flash col 90% dal Gf Vip 7. La produzione del reality show è ricorsa ad un provvedimento nei confronti della concorrente dopo le sue esternazioni e comportamenti verso l’altra Vip Nikita Pelizon. Elenoire più volte aveva etichettato la modella come ‘porta iella’ o ‘fa il malocchio’. La decisione, alla fine, è spettata al pubblico a casa che ha scelto di eliminare la Ferruzzi.

Sulla vicenda si è esposta Loredana Bertè. La cantante, nelle sue storie Instagram, ha voluto complimentarsi col conduttore Alfonso Signorini ed il Grande Fratello per aver adottato dei provvedimenti e anche con i telespettatori del programma.

Inoltre, ha ricordato il potere delle parole che devono essere usate in modo adeguato. Di seguito il suo commento:

Nel 2022 assistere ancora a persone che ne accusano delle altre di “portare sfiga” è inaccettabile sotto ogni punto di vista. Grazie ad Alfonso Signorini e al Grande Fratello per avere preso una posizione decisa e messo in nomination questa persona, e al pubblico per averla eliminata. Questi atteggiamenti non sono accettabili, le parole sono armi, feriscono e possono uccidere, impariamo a usarle di conseguenza.

La Bertè, con le sue parole, pur non menzionando il nome ha ricordato ciò che successe alla sorella Mia Martini che vittima del pregiudizio era stata etichettata di ‘portare sfiga’ e si ritirò dalle scene musicali dopo anni di sofferenze.

COMMENTI