Gf Vip 7, Luca Onestini rivela il brutto pettegolezzo raccontato da Nikita Pelizon su Sarah Altobello: caos in Casa

La modella ha dato la sua versione dei fatti

Giusy Dicembre 26, 2022

“C’eravamo tanti amati” potrebbe essere uno dei sottotitoli dell’amicizia nella Casa del Gf Vip fra Luca Onestini e Nikita Pelizon. I due Vipponi, dopo la forte sfuriata di ieri, ormai non si parlano più e volano… stracci, ma anche confidenze che dovevano rimanere nascoste.

La rottura è arrivata dopo che la modella triestina ha ammesso di non volere solo amicizia dall’ex tronista di Uomini e Donne, il quale, d’altro canto, ha fin da subito messo le cose in chiaro. Non è mai stato interessato all’ex concorrente di Pechino Express né tantomeno vorrebbe una storia davanti alle telecamere del reality show.

Nelle ultime ore, stando a quanto riportato da Blogtivvu.com, Luca Onestini ha confidato agli altri coinquilini una confidenza che la Pelizon avrebbe detto su Sarah Altobello:

Faceva cose strane fuori quando andava a cena con certe persone.

Caos in Casa! Tutti si sono lanciati verso l’ex volto del dating show di Maria De Filippi per saperne di più. Le più curiose Antonella Fiordelisi e Oriana Marzoli che sono andate a informare gli altri concorrenti ancora ignari del discorso di Luca.

Accortasi del “comitato di comari” venutosi a creare nella Casa, Nikita Pelizon ha voluto raccontare tutta la sua versione dei fatti in merito al pettegolezzo.

Io e Luca eravamo molto vicini e lei aveva dato una risposta ad un gioco che mi aveva stupito. Anche Sarah aveva risposto di ‘sì’ ad una domanda: ‘Devi fare il film: esci con il regista da sola? E lei disse che ci sarebbe andata da sola’. Ha parlato di situazioni come ‘arrampicatrice sociale’, etc, etc… Sarah più volte ha detto questa cosa in passato e forse stava scherzando, non lo so.

Io so delle cose che ha fatto fuori, ok? Ma non vado a parlarne in questo programma, assolutamente no. Poi magari sono solo pettegolezzi che mi ha detto una persona che la conosce da vicino e ci può stare.

Lei dice che in passato è stata una arrampicatrice sociale e dice che lo siamo tutti, ma io non sono d’accordo. Poi mi hanno detto una cosa, ma può essere anche non vera… se poi questa cosa viene utilizzata per buttarmi della merd* addosso fallo pure. Questo è il tuo gioco ma non sicuramente il mio. Io con Luca non vado a parlare male della gente anzi non mi piace parlare male.

COMMENTI