Gf Vip 7, Luca Onestini spera in un ritorno di fiamma con Ivana Mrazova: “Io a lei penso tanto, ho voglia di vederla e la prima cosa che vorrei dirle è…”

Alla vigilia della semifinale, il Vippone le ha dedicato dolci parole, in attesa di sapere se il suo sentimento sia ricambiato

Dalia Marzo 27, 2023

Gf Vip 7, Luca Onestini spera in un ritorno di fiamma con Ivana Mrazova: “Io a lei penso tanto, ho voglia di vederla e la prima cosa che vorrei dirle è…”

Luca Onestini è tornato a parlare di Ivana Mrazova anche a distanza di alcune settimane dalla sua uscita dalla Casa del Gf Vip 7.

Luca e Ivana erano stati insieme per circa quattro anni quando poi, improvvisamente, avevano annunciato la rottura.

Onestini era volato alla volta della Spagna dove aveva partecipato e vinto ad un reality spagnolo e dove aveva anche parlato del dolore derivante dalla fine della loro storia.

I due si erano infatti lasciati a distanza e in malo modo, ma il bene tra loro non era mai scomparso.

È così che Ivana ha approfittato della presenza di Luca nella Casa per fargli una sorpresa e per rimanere con lui qualche settimana.

La coppia si è molto ravvicinata, ma entrambi non hanno saputo dire se fuori riusciranno a ricucire il loro rapporto.

A distanza di molti giorni, Luca è tornato a parlare di Ivana:

Io a lei ci penso tanto. Penso anche che sia stato tutto giusto così. È stato tutto bello come ce lo siamo vissuti e poi fuori da qui, quando sarà il momento, guardandoci negli occhi, decideremo insieme che cosa fare.

Nel caso sarà, deve essere una cosa sentita da entrambi nello stesso modo. Quella è una cosa che riguarda solo me e lei, cioè la voglia di discuterne a quattr’occhi secondo me è la cosa più importante.

Mi piacerebbe diventare papà e quando ripartirà una relazione con una persona, dovrà essere perché la reputo una potenziale compagna di vita.

Ho avuto la sensazione varie volte che lei fosse venuta qua con la scusa del Grande Fratello in realtà per stare con me. E però non sapeva come potesse andare questo stare insieme a me. La sensazione che ho avuto è che si sia stupita in positivo anche lei, quindi secondo me siamo sulla stessa lunghezza d’onda.

Ho la voglia di vederla. Ce l’ho ed è tanta. Spero che sia lo stesso per lei. Speriamo.

Parlando poi con Oriana Marzoli, Luca si è confidato sulle sue paure e ha detto:

Se ci sono altre robe o se ci sono già dubbi, allora lascio stare. Cioè abbiamo trent’anni, io voglio diventare papà però trovando una persona presto. Bisogna vedere come vanno le cose. La prima cosa che vorrei dirle adesso è che sicuramente la sento e capisco lei cosa ha voglia di fare. Io siccome sono nello stesso Paese, faccio presto, cioè vado a casa, mollo tutta la roba, butto giù e poi il giorno stesso se lei ha piacere la vedo, capito?

L’intento di Luca è quindi di rivederla al più presto, appena finita quest’avventura. Come reagirà Ivana?

COMMENTI