Secret Story, Luca Onestini rivela altri retroscena inediti sulla sua storia con Ivana Mrazova

Nel reality spagnolo l’ex tronista torna a parlare della modella ceca

Franci Settembre 14, 2021

La storia tra Luca Onestini e Ivana Mrazova, specie per come è terminata, sta catturando grande attenzione da parte degli affezionati. Molti si erano appassionati alla coppia, conosciutasi all’interno della Casa del Grande Fratello Vip 2. E molti avevano sognato in un lieto fine per loro. Peccato che nelle scorse settimane sia stato prima l’ex tronista ad annunciare la rottura e poi la modella ceca a confermarla attraverso Instagram.

Da qualche giorno Luca è tra i protagonisti del reality spagnolo Secret Story e, proprio durante quest’avventura, non poteva non parlare della relazione con Ivana. Dopo aver spiegato che la decisione di lasciarsi sarebbe dipesa dalla Mrazova, Onestini ha dispensato altri dettagli che stanno facendo storcere il naso a molti. Ecco le sue parole, riportate dai colleghi di Biccy.it.

A lei non piaceva che io imparassi lo spagnolo. Proprio non le piaceva. Perché? Il motivo è che temeva che potessi fare delle cose qui in Spagna. Non è facile quando costruisci una storia con una persona che fa il tuo stesso lavoro. Spesso ci sono delle gelosia e in amore non può esserci gelosia di questo tipo. Di cosa era gelosa? Di tante cose. Come ad esempio lo studio. Non puoi arrabbiarti perché sto studiando e mi dici che sono egoista perché sto studiando.

E ancora.

All’inizio non mi rendevo conto di questi suoi aspetti. Chi vuole il tuo bene non fa questi ragionamenti. Io con lei ho parlato di questo, ma non capiva, non comprendeva.  Mi diceva che ero soltanto un egoista perché studiavo e non passavo del tempo con lei. Mi diceva “non parli con me, non stiamo insieme e tu studi“. Però se sto studiando, sto studiando. Chiaro che mi piacerebbe di più uscire con te, bere, andare al mare con una birra in mano o a fare un aperitivo con l’Aperol Spritz, ma studiavo per noi. Che poi era questione di un mese e mezzo o due. Lo stavo facendo per me, per lei, per la nostra famiglia futura. Costruivo qualcosa, eppure lei mi dava dell’egoista.

Non ci resta che attendere quella che sembra essere ora una inevitabile replica di Ivana.

COMMENTI