Gf Vip 7, Luciano Punzo prima di entrare nella Casa avrebbe ricevuto un malinconico messaggio da Dayane Mello

Oltre che di Nikita Pelizon e di Oriana Marzoli, ieri a Casa Pipol si è parlato anche di Luciano Punzo e Manuela Carriero, e a chiarire come stanno definitivamente le cose tra i due ci ha pensato Amedeo Venza:



Manuela non sta bene. L’ho sentita. Loro si sono lasciati definitivamente i primi di ottobre perchè lui era in procinto di trasferirsi a Roma, inizialmente dovevano trasferirsi insieme ma poi lui ha fatto un passo indietro e gli ha chiesto di rimanere a Napoli.

E nel discorso è stata messa in mezzo anche Dayane Mello. Era stato Punzo qualche giorno fa a rivelare nella casa di aver avuto una frequentazione con la Mello dopo la sua partecipazione a Pechino Express, e successivamente la stessa Dayane aveva risposto a Punzo, senza però nessuna smentita o conferma.



Proprio dalla Mello pare che prima di entrare nella Casa, Punzo avrebbe ricevuto un malinconico messaggio:

Lui ha dichiarato di avere avuto un flirt con Dayane e pare che lei qualche giorno prima che entrasse avesse scritto a Luciano ‘mi manchi’. Aspettiamo la Mello per confermare o smentire. Non ci sarebbe niente di male.



Inoltre, sempre Venza, ha rivelato che la Carriero è in procinto di prendere una drastica decisione che riguarda il suo futuro:

Lei sta male, sta sbrigando delle carte per trasferirsi a Londra.