Gf Vip 7, il marito di Giaele De Donà rompe il silenzio: “Non vedo l’ora di rivederla, ma non le farò una sorpresa nella Casa perché…”

Bradford Back ha svelato anche quale eclatante sorpresa aveva organizzato per il compleanno della Vippona e perché è saltata

Linda Novembre 16, 2022

Il matrimonio tra Giaele De Donà e Bradford Beck è finalmente salvo? La gieffina, attualmente reclusa nella Casa di Cinecittà, aveva infatti messo a rischio il rapporto con il marito a causa di alcuni pericolosi avvicinamenti ad Antonino Spinalbese.

L’ex di Belén Rodriguez è ormai troppo preso dalla new entry Oriana Marzoli e quindi si è allontanato dall’influencer. Beck, che aveva mandato un ultimatum alla moglie, può dormire sonni tranquilli. In un’intervista rilasciata al settimanale Chi il ricco imprenditore, CEO di United Aeronautical, ha detto di sentire molto la mancanza di sua moglie, ma ha anche aggiunto che difficilmente andrà al GF Vip per incontrarla:

Io sto benissimo, grazie. Cerco di adottare un approccio misurato a tutti i miei affari e mi piace essere molto prudente nelle mie azioni. È molto difficile da fare sotto i riflettori, che è uno dei motivi principali per cui mi piace evitarlo. Mia moglie ha ambizioni che la pongono al centro della scena e la sosterrò sempre come meglio posso. Ma preferisco comportarmi in maniera privata, come ho sempre fatto. Non vedo l’ora di vedere mia moglie, ma sono abbastanza sicuro che non parteciperò allo show. Abbiamo il resto delle nostre vite da trascorrere insieme, e quando il suo tempo come concorrente del Grande Fratello volgerà al termine, ci prenderemo del tempo per rilassarci insieme. Giaele è una rockstar e penso che vedermi non farebbe altro che buttarla fuori dal gioco.

Bradford ha ammesso che aveva progettato con la produzione una bella sorpresa per il compleanno della moglie, che però non è andata a buon fine:

Non sono sicuro di che cosa intenda con questa affermazione. In origine c’era una celebrazione “unica nel suo genere” che avevo pianificato e coordinato con il GfVip, che sarebbe stata davvero speciale e prevedeva una pioggia di rose nel giardino. È stato progettato, studiato, avevamo i permessi, ma alcune preoccupazioni dell’ultimo minuto in merito a potenziali danni alla casa o alle attrezzature di produzione, ci hanno costretto a scartare quel piano all’ultimo minuto. Così ho inviato fiori, palloncini, donato i fondi extra in beneficenza e realizzato un video speciale che riassumeva l’ultimo anno delle nostre vite. Poiché sentivo che era qualcosa di importante, le ho anche scritto una lettera, che era qualcosa che viene dal mio cuore.

Circondato da donne alla festa di Halloween a Los Angeles, Beck ha assicurato che si è trattata di una serata innocente:

Davvero non ci avevo pensato. Ero a una festa di Halloween a Hollywood e non sono abituato all’attenzione. Ero fuori con un gruppo di amici, maschi e femmine, e Giaele ne conosce la maggior parte. Le immagini non raccontano l’intera storia, è stata una serata molto innocente con amici comuni, di sabato.

Piano piano, l’imprenditore è tornato indietro nel tempo, ai tempi del primo incontro con la gieffina che ricorda come “un’anima gentile”:

Sì, certo mi ricordo come ci siamo conosciuti, come potrei dimenticare? Ci hanno presentato a un evento di beneficenza, il gala di Amfar a Milano. Eravamo lì per aiutare a raccogliere fondi per la ricerca sull’Hiv e l’Aids, che è una causa che entrambi teniamo nel nostro cuore. Abbiamo avuto modo di parlare e abbiamo subito sentito un legame fortissimo. È un’anima così gentile e la sua forte personalità mi ha subito conquistato. Il nostro amore si è sviluppato e si è rafforzato, abbiamo fatto tanta strada insieme. Le voglio molto bene e non vedo l’ora che torni a casa.

Fino al giorno della proposta di matrimonio, che Bred voleva fosse “unica”:

Questo è vero. Volevo assicurarmi che il nostro fidanzamento fosse unico. È una donna straordinaria e volevo che la proposta di matrimonio fosse un momento speciale che non avremmo mai dimenticato. E coglierla di sorpresa era qualcosa che desideravo davvero. Per fortuna ha detto di sì….

Perché sua moglie vuole apparire superficiale o, meglio, anticonformista?” alla domanda dell’intervistatore, l’imprenditore ha tirato fuori le unghie per difenderla:

Mia moglie è una donna autentica e appassionata e, onestamente, è la persona più intelligente che abbia mai incontrato. Non dimentichiamo che attualmente è una concorrente in un reality show e sta facendo ciò che sente di dover fare per vincere. È incredibilmente competitiva e non può essere facile affrontare lo stress e le condizioni alle quali sono sottoposti tutti i concorrenti. Penso che, con il passare del tempo, il pubblico la conoscerà meglio, arriverà ad amarla e ad apprezzarla quasi quanto me.

Se vuoi guardare obiettivamente ad alcuni dei suoi successi, sono davvero notevoli… quante donne conosci che parlano correntemente tre lingue, si sono laureate, hanno una carriera da modella, hanno fondato due società (da sola, senza il mio aiuto)? Ora Giaele ha 24 anni e continuerà ad aggiungere risultati al suo curriculum. Lei è una forza. Ma è anche sensibile, ama la sua famiglia, viaggia per il mondo, fa volontariato e riesce sempre a trovare tempo per me. È una donna appassionata che è incredibilmente eccitante e brilla sotto i riflettori.

 

COMMENTI