Gf Vip 7, Matteo Diamante si candida per entrare nella Casa e svela quale Vippona lo incuriosisce (e non è Nikita Pelizon!)

L’ex naufrago ha parlato della relazione con la modella, fatta di tanti tira e molla, e non ha risparmiato una frecciatina a George Ciupilan

Linda Novembre 16, 2022

Matteo Diamante è tornato a parlare senza peli sulla lingua, della sua ex fidanzata, attualmente reclusa nella Casa del Gf Vip, Nikita Pelizon. Il modello era stato tirato in causa quando George Ciupilan aveva iniziato a provare qualcosa per la compagna di avventura. George si è infatti detto “troppo amico dell’ex di lei” – ovvero, appunto, Diamante – e quindi, a detta sua, non avrebbe mai fatto un passo di troppo nei suoi confronti.

Diamante non aveva gradito molto il comportamento dell’ex volto de Il collegio, tanto da averlo definito “senza pa*le” durante una diretta. Nikita a quel punto aveva parlato malissimo del suo ex, alludendo ad una gelosia e un controllo, nei suoi confronti, a dir poco morbosi e ingiustificati. Matteo è tornato a commentare i recenti fatti a Novella 2000:

Sono un po’ scosso, ma ci sono abituato. Non è la prima volta che succede una cosa simile. Ho scritto delle storie su Instagram perché mi ero arrabbiato, principalmente con George che reputo un mio grandissimo amico. Era l’unico modo per far arrivare a George il messaggio, anche perché, questa è una mia opinione, potrebbe dare molto di più senza farsi condizionare dagli altri.

Matteo sembrerebbe aver messo un punto sulla relazione con Ciupilan, che secondo lui, non è più il ragazzo di una volta:

Ho un messaggio memorizzato su Whatsapp nel quale George mi scrive: “grazie di tutto fratellone, ci sentiamo domani, prima che poi divento irreperibile“. A quelle parole ho risposto: “mi raccomando stai attento e non farti mettere i piedi in testa da nessuno, tira fuori il meglio di te“. È stata una chiacchierata fraterna, perché lo considero uno di famiglia. Poi ho capito che probabilmente stavo sbagliando: non è più il ragazzo che conosco. Non sono più amico di Nikita e ho saputo che forse ha un compagno adesso. Mi ha dato fastidio George perché con lui ho un rapporto di grande amicizia. Quando Signorini ha scherzato sul flirt da tra loro mi aspettavo almeno un minimo di considerazione. Ma lui ha solo ribattuto che avevano un amico in comune e non poteva intraprendere una relazione.

Sono passati ormai sette anni dalla relazione con Nikita, ma Matteo ricorda perfettamente ogni dettaglio:

Mi sono fidanzato con lei sette anni fa. Ho avuto due anni di convivenza e cinque anni di tira e molla, fino al 18 gennaio del 2022. Lei è sempre voluta tornare con me, era innamorata. Spesso ero anche io a cercarla, ma siamo sempre rimasti molto amici. Proprio allora avevamo deciso di riprovarci, avevamo un appuntamento a cena, ma lei lo ha annullato per vedere il suo agente. Mi sono sentito messo in secondo piano. Abbiamo litigato e ci siamo mandati a quel paese.

George avrebbe potuto fare il mio nome, ma ci ha dovuto pensare la trasmissione a far vedere gli screenshot delle mie storie. Ci sono rimasto molto male. Quando lo hanno inquadrato sembrava gli si stesse gelando il sangue.” ha proseguito l’ex volto de L’isola dei Famosi, prima di lanciare un chiaro appello alla redazione del Gf Vip per entrare in Casa:

Vorrei dimostrare alla gente chi sono realmente. Non nascondo di essere un libertino, amo divertirmi, ma so fare anche il bravo ragazzo come è successo a L’Isola dei Famosi. Ci vuole coraggio per affrontare trasmissioni come il Gf Vip e io penso di averne.

E, che se dovesse entrare, punterebbe senza dubbio Micol Incorvaia:

Micol Incorvaia è la donna che si avvicina di più ai miei gusti estetici, e ha un carattere molto simile al mio.

COMMENTI