Gf Vip 7, Micol Incorvaia confessa a Edoardo Tavassi: “Tutti pensavano che da parte mia non ci fosse trasporto, ma ho capito che…”

L’influencer si è aperta con il video maker dopo la diretta di ieri sera

Carola Dicembre 13, 2022

Archiviate liti e incomprensioni, sembra essere iniziata una nuova fase nel rapporto tra Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia.

Chiacchierando con Giaele, Micol ha ammesso di provare un interesse sincero nei confronti di Edoardo e di non averlo messo in conto. Nonostante questo la Vippona ha spiegato di nutrire ancora dei dubbi, soprattutto in merito al loro possibile futuro fuori dalla Casa: pur essendo certa che continueranno a sentirsi, la Incorvaia ha ricordato che loro due hanno vite molto diverse e non sa quanto esse possano conciliarsi. Giaele ha consigliato alla gieffina di lasciarsi andare e di viversi questo sentimento appieno, senza pensare troppo al futuro.

Micol ha concordato con l’amica e ha spiegato di aver iniziato a vedere Tavassi con occhi diversi: “Adesso lo guardo proprio con ammirazione, tutto questo è magico“.

Dopo la puntata andata in onda ieri sera, Micol ha deciso di aprirsi anche ad Edoardo e parlargli più chiaramente dei suoi sentimenti:

Fino alla scorsa puntata tutti pensavano sempre che da parte mia ci fosse amicizia, ma non quel trasporto, nessuno l’ha capito qua dentro. Ho capito che sei una persona importante, ma io ho ancora macelli nella testa. Se io penso alle persone che ho frequentato ultimamente e al mio prototipo… tu sei totalmente lontano, sei un uomo, sei tanto grande rispetto a me, anche il fatto che sei brizzolato… questa cosa io proprio non la guardavo.

Parole che hanno rassicurato e confortato il vippone, il quale ha espresso tutta la sua felicità dando un bacio a stampo a Micol:

COMMENTI