Gf Vip 7, Micol Incorvaia svela inaspettatamente quando ha fatto l’amore per la prima volta con Edoardo Tavassi

La Vippona ha raccontato poi un retroscena sul triangolo tra Luca Onestini, Ivana Mrazova e Nicole Murgia

Renata Maggio 27, 2023

Gf Vip 7, Micol Incorvaia svela inaspettatamente quando ha fatto l’amore per la prima volta con Edoardo Tavassi

Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia, protagonisti della settima edizione del Grande Fratello Vip, hanno svelato alcune novità sul loro futuro insieme.

I due ex gieffini, che formano una delle coppie più amate dai telespettatori del reality show condotto da Alfonso Signorini, sono stati ospiti di Turchese Baracchi a Radio Cusano Campus. Nel corso dell’intervista, hanno parlato della recente lettera d’amore che il fratello di Guendalina Tavassi ha scritto per la sua amata e pubblicato su DiPiù (per leggerla, clicca qui). Alla proposta avanzata da Edoardo, che ha chiesto a Micol di trasferirsi a Roma, lasciando la sua casa di Milano per iniziare una convivenza, la sorella di Clizia Incorvaia ha replicato:

Io mi trasferirò. Pensando alla convivenza degli altri storco sempre il naso ma a sto giro sento l’esigenza. E’ come se non avessi una fissa dimora. Ho bisogno di stare con lui, divento pazza, divento scontrosa perché mi manca. Non sono gelosa, lui non mi da neanche modo di esserlo. C’è la gelosia buona. Lui un po’ geloso lo è ma mi fa vedere. Io spero di trasferirmi prima dell’estate. Anche a me è balenata l’idea di divenire un giorno la mamma di suo figlio.

Inoltre, Micol ha spiegato che questa estate, il suo “dodino” trascorrerà l’intero mese di agosto con lei e la sua famiglia in Sicilia. Sarà questa la prima vera occasione di vivere per lungo tempo insieme, considerando che gli impegni lavorativi costringono la Incorvaia a restare poco tempo nella Capitale. Cosa che fa disperare Edoardo, come lui stesso ha ammesso:

Si soffre senza di lei. Mi annoio, ho creato una specie di dipendenza da Micol. Quando se ne va mi accorgo di avere delle mancanze che vado a riempire facendo cose folli, come dirette su TikTok. Le ho chiesto di venire a Roma. Anche perché sapendo che deve ripartire c’è l’ansia e non ti godi il momento.

La coppia, incalzata dalla conduttrice, ha anche svelato quando è stata la prima volta che hanno consumato, quesito che a detta della Baracchi ha sempre incuriosito i loro seguaci. A rispondere è stata Micol, che ha detto:

La vera prima volta che abbiamo fatto l’amore è stato fuori dalla Casa.

Nella Casa erano tentativi goffi, dicevo ‘ti giuro che non sono così nella vita reale‘”, ha aggiunto Edoardo

A seguire, Micol ha parlato del rapporto con le ex gieffine Oriana Marzoli e Giaele De Donà, con le quali ha recentemente avviato una collaborazione con un noto brand di moda.

Le OMG sono state una sorpresa incredibile. Se non le sento ogni giorno. Le sento un giorno si e l’altro no…Oriana è una personalità esplosiva, ha la sincerità di un bambino. Tante volte lei non filtra, a volte diventa una roba che non va tanto bene, altre diventa il suo punto di forza. Per lei non esistono l’ipocrisia, la falsità…Lei è così come la vedi, è un uragano, una bomba di energia. Per me i due vincitori erano Oriana ed Edoardo.

Giaele invece è un po’ più pacata, composta, è di una tenerezza infinta. In totale contrasto con quella che è stata l’idea iniziale di Giaele, di come si è presentata e di come è stata letta. Sembrava una ragazza superficiale, legata al denaro, un po’ più leggera, anche per quella storia con Antonino, cosa che assolutamente non è. Lei è una ragazza generosa d’animo, di tasca, di buoni sentimenti, si spende tanto per l’altro. Stiamo facendo una cosa di cui avevamo già parlato dentro la Casa che speravamo andasse in porto e in men che non si dica siamo riuscite a fare questa cosa.

Parlando del Grande Fratello, l’ex concorrente ha raccontato cosa le ha lasciato il reality:

Il Grande Fratello mi ha regalato delle cose che non immaginavo minimamente. Quando Alfonso mi ha ricordato questa roba di Bridget Jones io ci ho ripensato perché l’avevo dimenticata. Ho detto “cavolo”. Io non ho fatto niente di quello che si aspettavano da me e di quello che anche io mi aspettavo da me stessa. Io ho capovolto completamente le sorti di quello che avevo idealizzato come Gf. Ho trovato l’amore, cosa che mi riesce già difficilissima fuori dalla Casa, figurati dentro. In più, stringere questi legami forti con queste ragazze che adesso sono le persone che sento di più in assoluto.

Per me sono due grandi conquiste, il fatto di aver legato così tanto con delle donne, di aver trovato l’amore e soprattutto mi sono resa conto di aver fatto un change totale della mia vita. Mia mamma quando mi ha vista mi ha detto “cavolo, sembri una donna, sei cresciuta”. Lei per tanti anni mi ha detto “Micol devi tagliare il cordone, sei grande”. Io sono sempre stata la piccola di casa, la più viziata, fino a pochi mesi fa. Quando poi improvvisamente ha visto questo cambiamento non se l’aspettava.

E proprio durante l’esperienza nella Casa di Cinecittà, Micol ed Edoardo hanno creato legami speciali con alcuni degli ex coinquilini, come Oriana e Daniele Dal Moro, con i quali hanno trascorso una giornata a Gardaland. Durante la loro visita, Edoardo è stato anche criticato dagli utenti del web per uno sketch ed ha quindi colto l’occasione per replicare alle accuse:

Eravamo al ristorante e io pensato di fare uno sketch…C’erano delle persone che ci avevano chiesto delle foto e io ho detto: “Mi fate un favore? Fate quelli che stanno seduti al tavolo normalmente, io mi alzo e vengo da voi a prendere il cibo“. Cibo che era mio e che ho messo prima sui loro tavoli. E facevo quello che rubava, che assaggiava le loro cose e se ne andava.

La gente che mi conosce l’aveva capito che era uno sketch, gli altri mi hanno accusato di essere maleducato. E quindi ho fatto un video un po’ provocatorio in cui simulo uno scippo a Micol e dopo questa cosa dico “non era uno scippo reale“. Mi sono fatto arrestare per finta da delle guardie che erano complici e ho scritto “non sono stato arrestato veramente“. Io ho invitato tutte le persone che non capissero la mia ironia a defollowarmi. 

Anche Micol è stata fortemente criticata a causa di un video in cui ironicamente “incolpava” un corriere per averla svegliata alle nove del mattino ed anche lei ha voluto dire la sua:

Quel video è stata una sh*tstorm mediatica. Tutto il mio tono era assolutamente ironico. Avevo spiegato che non avevo ripreso i ritmi sonno-veglia. Molti non hanno visto i video ma si sono basati solo su quello scritto nelle testate. Mi hanno accusata di essermela presa con la categoria dei fattorini.

Tornando al Grande Fratello, la coppia ha espresso considerazioni su alcune delle coppie. Su Oriana e Daniele e le voci su una loro crisi, Micol ha detto: “Oriana e Daniele hanno personalità ben definite, il loro legame pero prevale su ogni cosa. Niente crisi, purtroppo ne tirano sempre fuori una“.

Se Oriana ha base a Madrid, lei deve fare delle cose lì. La madre abita lì. Ci sono anche questioni lavorative“, ha aggiunto Edoardo, mentre Micol ha sottolineato di essere in contatto con altri ex protagonisti del reality, alcuni dei quali rincontrati al party di Alfonso Signorini. Ha poi smentito le voci su un presunto triangolo tra Luca Onestini, Ivana Mrazova e Nicole Murgia:

Ci siamo divertiti al compleanno di Alfonso, abbiamo incontrato Antonino, Andrea…tutti i best. Edoardo non c’era per motivi lavorativi. Con Nicole siamo in contatto, ora è impegnata sul set. Tra lei e Luca Onestini solo amicizia. Luca e Ivana sono fatti per stare insieme.

Inoltre, Micol ha confessato di non aver conosciuto Diana Del Bufalo, ex di Edoardo, mentre con un’altra ex, Lucia, ha un buonissimo rapporto: “Con Lucia vado mega d’accordo, organizziamo sempre cose insieme. Diana non l’ho ancora conosciuta“. Ha poi raccontato di una sorpresa da parte di Edoardo:

Di romantico ha fatto ben poco. Ho una pessima memoria, ma ha fatto una cosa bellissima. Io ero appena tornata da Milano, lui è venuto a prendermi in stazione e mi ha portata in questo posto molto carino a Roma con proprietari siciliani che aveva al suo interno un furgoncino simile al van della Casa. Si è impegnato abbastanza. Troppo carino.

E infine ha svelato di voler partecipare a Pechino Express con il suo fidanzato:

Per quanto io sia una persona poco incline a dormire per terra, mi piacerebbe fare Pechino Express, soprattutto con Edoardo. 

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Turchese Baracchi (@turchesebaracchi)

COMMENTI