Gf Vip 7, quando Nikita Pelizon partecipò a Temptation Island fece colpo su un discusso protagonista di Uomini e Donne: ecco chi

Fra i tentatori celebri di quell’edizione anche Gianmarco Onestini

Linda Gennaio 4, 2023

Nikita Pelizon ha già un trascorso televisivo in uno dei programmi della nota conduttrice Mediaset, Maria de Filippi. Anche lei, come Antonella Fiordelisi è passata sotto le mani esperte della queen di Canale 5. Mentre Antonella però aveva partecipato a Uomini e Donne nelle vesti di corteggiatrice, Nikita abbiamo avuto modo di vederla in Temptation Island.

L’edizione di riferimento è quella risalente al 2018. Sull’isola delle tentazioni, l’ex di Matteo Diamante aveva deciso di approdare nelle vesti di single e dunque di tentatrice.  Ma cosa ricordiamo della sua partecipazione? Come ci ricorda BlogTivù, l’influencer triestina aveva colpito in particolar modo un partecipante molto attivo del Trono over di Uomini e Donne. Parliamo di Riccardo Guarnieri, eterno tira e molla di Ida Platano all’interno del dating show. All’epoca il cavaliere partecipava in coppia proprio con quest’ultima e la presenza di Nikita fece molto infastidire l’ex dama, oggi felicemente fidanzata con Alessandro Vicinanza.

Nikita scusa ma mi cade l’occhio”. Questa la frase incriminata di Riccardo che aveva mandato su tutte le furie la sua compagna. Guarnieri aveva chiaramente gradito le doti fisiche della bella Vippona attualmente reclusa nella Casa del Gf Vip 7. Con lei, nella stessa edizione nel ruolo di tentatore, anche Gianmarco Onestini fratello dell’attuale “nemico” in Casa di Nikita, Luca.

comunque è tutt’altra persona pic.twitter.com/lIgpkg9Dbs

COMMENTI