Gf Vip 7, l’Ordine degli Psicologi apre un’istruttoria contro Gegia per il trattamento riservato a Marco Bellavia

La Vippona è infatti una psicologa, ma il suo comportamento ha fatto scalpore

Luisa Ottobre 4, 2022

L’Ordine degli psicologi del Lazio ha aperto un’istruttoria su Gegia, concorrente del Gf Vip 7. La comica è anche psicologa ed è regolarmente iscritta all’Albo, ma nei confronti di Marco Bellavia non ha mostrato nessuna sensibilità, anzi lo ha offeso ed insultato pesantemente.

Nel corso della puntata, di ieri sera, del reality show la produzione e gli autori hanno applicato due provvedimenti severi. Il primo che ha visto la squalifica di Ginevra Lamborghini ed il secondo un televoto flash tra Gegia, Giovanni Ciacci, Elenoire Ferruzzi e Patrizia Rossetti. La comica si è salvata per poco dal televoto che ha visto uscire lo stylist ed è rimasta impunita per il suo comportamento.

Inoltre, la concorrente del Gf Vip 7 non ha compreso la gravità dell’episodio neanche durante la diretta. Infatti, in una pausa pubblicitaria e dopo il rimprovero di Alfonso Signorini, ha continuato ad insultare Marco: “Dovevamo tenercelo e sentire le ca***te che diceva”.

In questi giorni, gli spettatori e gli utenti del web hanno provveduto ad inviare tutte le frasi ed i comportamenti di Gegia all’ordine degli Psicologi. Ecco cosa ha riportato l’agenzia Dire poche ore fa:

Sono state inviate all’Ordine diverse segnalazioni da parte di provati cittadini turbati dal comportamento della psicologa e per questo, come da prassi, verrà aperta un’istruttoria.

La Commissione valuterà di certo la vicenda:

La finestra di tempo per questo genere di decisioni è ampia e prevede “vari mesi”, nei quali la Commissione dovrà valutare il caso che, ribadisce l’Ordine, “verrà sicuramente affrontato”.

COMMENTI