Gf Vip 7, Oriana Marzoli smaschera il doppio gioco di Wilma Goich: “A me aveva detto che…”

La cantante sembra aver fornito versioni differenti alla venezuelana e a Nicole Murgia

Giusy Gennaio 16, 2023

Gf Vip 7, Oriana Marzoli smaschera il doppio gioco di Wilma Goich: “A me aveva detto che…”

La “cotta” di Wilma Goich per Daniele Dal Moro è ormai sotto agli occhi di tutti i telespettatori. Ogni qualvolta una Vippona ha provato ad avvicinarsi al bel tronista, la cantante ha tirato fuori gli artigli. Basti pensare a come le ha sonoramente “cantate” a Dana Saber quando si è tolta il reggiseno mentre stavano insieme sotto le coperte.

Negli ultimi giorni il Vippone si è avvicinato a Oriana Marzoli. I due hanno avuto degli “incontri del terzo tipo” sotto le lenzuola e in tanti, sul web stavano attendendo la reazione della Goich.

Wilma però in un primo momento si è mostrata quasi un’alleata della modella venezuelana. L’ex moglie di Edoardo Vianello le ha anche detto di essere totalmente dalla sua parte:

Io credo che tu gli interessassi. Io penso che tu interessi a lui. Solo che ha il suo carattere… No, non deve urlare, ti prende e senza dirlo davanti a tutti “non mi piace questa cosa. Se lei toglie, copre il microfono, non lo voglio”. Lui dice “Lei mi prende da una parte e mi parla con il microfono. Oltretutto finisce di parlare con me e va dalle sue amiche a inciuciare, a dire”. No, urlare, lui dice “dà fastidio quando prende le amiche e vanno a… “. Vi ho visti. Devo stare dalla parte tua? Ma io lo sono sicuramente. Sicuramente. Non c’è dubbio. Mi prendi alla grande. Mi hai trovato proprio guarda… no, io sono proprio totalmente…

Tuttavia, durante una chiacchierata con Nicole Murgia, anche lei interessata a Daniele, Wilma Goich sembrerebbe aver fornito una versione diversa:

Poi l’ha preso e ha detto “andiamo a parlare”. Allora sono andati a parlare nel salottino in fondo al biliardo. Dopo di che lui si è alzato e se n’è andato. Non è che lui non è carino con lei, lei fa quello che vuole perché pensa di farlo ingelosire così, ma fa soltanto il gioco che a lui non piace. Lui quando si infastidisce manda a quel paese. Hai capito? Fa un gioco che a lui non piace. Peggiora la situazione. Prima stava parlando con lui, poi si è messa a fare la doccia. Stavo andando in camera e ho visto questo. Lui quando si stranisce, poi sì è sempre carino e gentile, ma lì finisce.

L’attrice romana è andata a riferire le parole della cantante alla stessa Oriana, che si è detta confusa dall’atteggiamento di chi reputata un’amica:

Wilma se ha detto un’altra roba non capisco niente, perché ieri mattina mi stava dicendo che era dalla parte mia completamente. Adesso se la pensa in un altro modo…

COMMENTI