Gf Vip 7, Oriana Marzoli apre gli occhi su Luca Onestini: “Hai fatto le stesse cose con Nikita Pelizon”

Nel frattempo la venezuelana si è concessa momenti di tenerezza con Daniele Dal Moro

Renata Gennaio 8, 2023

Nella Casa del Grande Fratello Vip 7 starebbe nascendo un nuovo triangolo amoroso che vede coinvolti Luca Onestini, Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro.

La venezuelana, dopo aver rifiutato l’imprenditore veneto per dedicarsi alla conoscenza con Antonino Spinalbese, che l’ha successivamente allontanata, sembra essere tornata sui suoi passi. Con Daniele ha poi riallacciato i rapporti dopo settimane di gelo ma, dopo l’entrata di Luca, l’influencer ha legato in modo particolare con l’ex tronista di Uomini e Donne, soprattutto quando ha messo fine alla conoscenza con Nikita Pelizon.

Per giorni, i ‘vipponi‘ hanno insinuato che tra Luca ed Oriana stesse nascendo qualcosa in più di una semplice amicizia. Il romagnolo, però, ha palesato la sua mancanza di interesse sentimentale per la Marzoli, che forse immaginava una reazione ben diversa.

Durante un confronto avvenuto ieri, la modella ha confessato di essere stata ferita dall’atteggiamento ambiguo dell’amico. Oriana avrebbe fatto notare come lui stia mettendo in atto con lei gli stessi atteggiamenti che ebbe con Nikita.

Avvicinarsi, instaurare un legame, illudere di un possibile coinvolgimento amoroso. Poi allontanarsi facendo credere all’altra di non averle mai dato modo di pensare a più di una semplice amicizia. Questo è proprio lo ‘schema’ che hanno individuato gli utenti di Twitter osservando il comportamento del romagnolo.

https://twitter.com/sisonokevin/status/1611860415931203586?s=20

Allo stato attuale, tra Luca e Oriana ci sarebbe semplicemente una forte amicizia. Poche ore dopo il confronto, infatti, l’influencer ha mostrato un particolare interesse per Dal Moro. I due sembrerebbero sempre più vicini.

Il veneto però, come ha più volte asserito, non si fiderebbe al cento per cento delle intenzioni della coinquilina. Intanto, trascorrono molto tempo insieme dedicandosi attenzioni reciproche che stanno facendo sperare gli ‘Oriele‘, i fan della coppia, che tra loro potrebbe nascere una storia d’amore.

https://twitter.com/sisonokevin/status/1611891672186503168?s=20

COMMENTI